Recensione Ariete 2761 Handy Force

Poter contare su un unico prodotto per far splendere la propria abitazione ma anche l’automobile su cui saliamo ogni giorno è un bel vantaggio, e con la scopa elettrica Ariete 2761 Handy Force si sarà certi di operare sempre al massimo della potenza grazie al lungo cavo e al motore da 600 W.

recensione Ariete 2761 Handy Force

Il miglior prezzo online

Ariete 2761 Handy Force

(4.2)

Offerta: 49,90 Prezzo: 62,38 Sconto: 12,48 (20%) *

A dire la verità non sempre il momento delle pulizie è da annoverarsi tra i propri preferiti durante la giornata, per quanto una corretta igiene degli ambienti risulti fondamentale. Al fine di alleggerire questo carico può contribuire una scopa elettrica potente e ben strutturata, capace di non spostare polvere e sporcizia da una zona all’altra ma di intrappolarle ed eliminarle rapidamente.

Da impiegare a tale scopo, Ariete 2761 Handy Force si rivela un acquisto perfettamente indovinato, grazie alla sua leggerezza, pesa 2,24 kg quando è completamente assemblata, e alle misure compatte e ragionate in fase di progettazione, ovvero 27 cm di lunghezza, 122 cm di altezza e 23 cm di larghezza.

Il tubo telescopico, realizzato in leggero alluminio, permette di poter approcciare addirittura la parte superiore dei mobili e le scaffalature, magari montando anche la bocchetta a lancia con cui poter pulire tra libri e soprammobili senza doverli spostare quotidianamente per operazioni veloci.

In casa e in auto

Non solamente cucina, salotto e camere da letto hanno bisogno di essere puliti, spesso infatti si trascorrono gran parte delle ore della propria quotidianità in macchina, per andare al lavoro o magari per accompagnare i piccoli a scuola o a svolgere corsi e attività pomeridiane. Per riportare all’originario splendore la tappezzeria dei sedili può essere sufficiente una periodica manutenzione.

Grazie alla scopa elettrica con filo Ariete 2761 Handy Force non ci si dovrà più recare all’autolavaggio, ma si potrà separare la parte adibita ad aspirabriciole e impiegarla tra schienale e seduta, sui tappetini e sul cruscotto eliminando bricioline e residui di merende improvvisate, così come gli accumuli di pelo del proprio cane, depositatisi mentre lo si portava al parco o dal veterinario.

Il cavo di alimentazione, lungo 5 m, assicura di poter raggiungere ogni parte dell’abitacolo, compreso il cofano, mentre il serbatoio trasparente e lavabile da 0,5 L potrà essere estratto e svuotato semplicemente aprendo la parte inferiore e conferendo quanto nel contenitore direttamente nella pattumiera per essere gettato, senza bisogno di sporcarsi le mani.

Energia a basso consumo

Quando si opta per l’impiego giornaliero di un elettrodomestico, è buona norma cercare di bilanciare i consumi facendo attenzione sì alla potenza, ma pure a quanto le performances costeranno in bolletta. La scopa elettrica con cavo Ariete 2761 Handy Force ha un motore da 600 W, dunque di buon livello rispetto a un aspirapolvere senza fili, il quale agisce secondo la più moderna tecnologia ciclonica.

Questa, in concomitanza con la meticolosa azione del filtro HEPA lavabile, elimina non solo lo sporco, ma pure acari e allergeni, assicurando un ambiente salubre persino per quanti sono maggiormente delicati o esposti a malanni stagionali, allergie o crisi asmatiche e respiratorie, rendendo la casa un luogo in cui potersi veramente sentire al sicuro e al riparo.

Tali performances di alto livello non influiscono però negativamente sul bilancio familiare, giacché questo modello di classe a +, prevede un consumo in un anno stimabile in circa 19,9 kWh per i 365 giorni, una spesa decisamente esigua. La classe di aspirazione, in merito ai tappeti a pelo medio o lungo, è la E, mentre quella aspirante per ciò che concerne le pavimentazioni dure, anche quelle maggiormente delicate, è una A.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
Ariete 2761 Handy Force Ariete 2761 Handy Force 49,90 € 62,38 * 12,48 € (20%) (4.2)