Chicco Trio My City

Utilizzabile dalla nascita fino a circa 15 kg di peso, il passeggino trio Chicco Trio My City risulta perfetto per essere usato in tutte le situazioni. Pratico da usare, semplice e intuitivo, garantisce la massima semplicità e velocità ideali per la quotidianità di tutte le famiglie con dei bimbi piccoli.

Chicco Trio My City

Il miglior prezzo online

Chicco Trio My City

(3.8)

Offerta: 489,99 Prezzo: 122,50 Sconto: 122,50 (100%) *

Design moderno ed elegante sono le prime cose che si notano del passeggino trio Chicco Trio My City. Riesce a conquistare facilmente tutti i genitori che sono in cerca di un modello perfetto che si potrà usare dalla nascita per un lungo periodo. Dotato di vari pezzi che vengono agganciati al telaio, segue la crescita dei bambini e le loro esigenze durante le varie fasi e le diverse età. Facilissimo da usare, comodo e maneggevole, è un vero e proprio alleato di tutte le famiglie.

Il peso dell’articolo è di 10,4 kg mentre le sue dimensioni sono 54 cm x 90,5 cm x 99,5 cm e risulta molto comodo anche per essere portato in macchina e ovunque si vada. Perfetto sia per i maschietti che per le femminucce, è intuitivo e può essere usato con grande semplicità anche dalle persone che per la prima volta si avvicinano nel mondo dei bambini e dei genitori. Grazie a tutte questa caratteristiche risulta tra i modelli più ricercati sul mercato.

Diverse posizioni

Durante utilizzo di un passeggino trio, sicuramente bisogna pensare anche alle varie fasi della crescita dei piccolini che si troveranno al suo interno. Meno male che il modello Chicco Trio My City ha pensato bene a tutti gli aspetti e si può girare in base alle preferenze del bambino e dei genitori. Infatti, le posizioni che ha a disposizione sono due: una di fronte alla mamma e altra girata verso la strada.

In un paio di gesti semplici si può scegliere quella più adatta in base all’età e alla situazione in cui ci si trova. Di solito la posizione in cui il bambino guarda la mamma è consigliabile durante i primi mesi della vita, perché dona un’ulteriore sicurezza ai bambini e li assicura che i loro genitori sono sempre vicino. La posizione con il corpo girato verso la strada è più consigliata per i bambini più grandi che sono ormai nella fase esplorativa e non vedono l’ora di conoscere il mondo che li circonda, senza paura ed esitazione.

Facile da usare

Quando si cerca il passeggino trio perfetto per le esigenze di una famiglia con dei bambini piccoli, tra le prime cose sicuramente si guarda anche la semplicità d’utilizzo. A nessuno piacciono le cose difficili e complicate, e si cerca sempre di scegliere dei modelli che sono veloci e intuitivi. Infatti, il modello Chicco Trio My City è più che perfetto per tutti i consumatori, proprio grazie alla sua facilità d’utilizzo e la velocità con la quale può essere sganciato e agganciato al telaio.

Trattandosi di un accessorio che ha diverse parti a disposizione, bisogna sapere anche come toglierle e mettere le altre in poco tempo. Con il suo metodo veloce click and clack in un paio di mosse si può mettere la navicella, ovetto oppure il passeggino sul telaio. Non serve aiuto di nessuno e può essere fatto anche con una mano sola. Perfetto per tutti i genitori che spesso devono fare tutto da soli e cercano le soluzioni sbrigative e facili in ogni situazione.

Passeggini trio (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Chicco Trio My City Chicco Trio My City 489,99 € 122,50 * 122,50 € (100%) (3.8)