Recensione AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone

Comodo, morbido e robusto allo stesso tempo, AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone è un modello professionale ed efficace, in grado di adattarsi al peso e alla temperatura corporei per garantire un sostegno ottimale della schiena e del corpo. È dotato di un rivestimento antiallergico ed è altamente traspirante.

recensione AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone

Il miglior prezzo online

AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone

(4.4)

Offerta: 114,99 Prezzo: 149,00 Sconto: 34,01 (23%) *

Completo e professionale, AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone rappresenta un alleato prezioso per quanti soffrono di disturbi alla schiena o a livello cervicale, ma anche per tutti coloro che desiderano semplicemente un sostegno maggiore durante la notte in modo da ridurre lo stress e favorire la circolazione. Uno dei fattori che lo differenzia dagli altri modelli sul mercato è il fatto che sia costituito da sette zone diverse che gli permettono di offrire un sostegno imbattibile.

Le varie zone si differenziano per livello di compattezza – alcune sono più rigide e altre più morbide – e hanno la capacità di aumentare la traspirabilità del materasso memory oltre alla funzione di fornire un supporto ergonomico maggiore. AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone offre un livello di supporto medio H3 e rappresenta la scelta ideale per quanti soffrono di problemi alla schiena e per chi dorme sul fianco.

Struttura interna

Come ogni materasso memory che si rispetti, AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone è costituito da diversi strati interni che, combinati assieme, garantiscono un livello di supporto per la colonna vertebrale e il resto del corpo superiore rispetto ai modelli classici. Anche in questo caso, infatti, possiamo trovare all’interno uno strato di schiuma termoelastica – che altro non è che il memory foam – dalla densità di 45kg/m³ e in grado di reagire alla temperatura corporea.

Lo strato situato nella parte inferiore, invece, ha una densità leggermente inferiore – ovvero 30kg/m³ – ed p costituito da una schiuma poliuretanica al 100 percento. La differenza di densità tra le due parti è tale da massimizzare l’efficacia e offrire un livello di stabilità superiore alla media, adattandosi alle esigenze di utenti diversi. Inoltre, il materasso memory è in grado di assorbire il movimento – un vantaggio notevole per chi dorme con il proprio partner.

Igiene e traspirabilità

Altamente igienico e dalla qualità imbattibile, AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone è completato da una copertura bordata a cui viene applicato il trattamento Medicover per raggiungere un livello di protezione superiore. Il rivestimento del materasso memory è realizzato in tessuto 3D traspirante ed è completo di cerniere sui quattro lati in modo da rendere estremamente facile la rimozione. Questo elemento garantisce un livello di ventilazione ottimale e riduce al minimo il rischio di accumulo dell’umidità.

Il coprimaterasso è realizzato in policotone ipoallergenico – ideale per quanti soffrono di allergie ad acari e polvere – e può essere rimosso con facilità e lavato in lavatrice a 60 gradi. Per il lavaggio può essere separato in due parti per una questione di praticità ed è consigliabile asciugarlo sul filo e non a tamburo. Versatile ed efficiente, AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone è la scelta ideale per chi desidera dormire sonni più tranquilli.

Materassi memory (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone AmazonBasics H3 Extra Comfort 7 zone 114,99 € 149,00 * 34,01 € (23%) (4.4)