Recensione Chicco 71561 Moto Ducati Monster

Con il suo design unico e moderno che assomiglia a una vera e propria moto da corsa, il triciclo bimbo Chicco 71561 Moto Ducati Monster sarà una scelta ideale per tutti i piccoli piloti. Dotata di clacson e ruote laterali removibili, farà divertire i bambini mantenendoli però sempre al sicuro.

recensione Chicco 71561 Moto Ducati Monster

Il miglior prezzo online

Chicco 71561 Moto Ducati Monster

(4.5)

Offerta: 53,80 Prezzo: 13,45 Sconto: 13,45 (100%) *

Le moto sono il sogno di tutti i bambini e vedere i piloti che percorrono i circuiti in velocità per raggiungere la vittoria, rende loro ancora più felici quando possono usare un modello che ai loro occhi è identico a quello che vedono in Tv. Diventare piloti non è mai stato così facile, e grazie a questo gioco anche il rombo sonoro sarà identico a quello originale, non tralasciando nessun dettaglio importante che serve durante la corsa. Il clacson che si ha a disposizione è ottimo per divertire e scatenare ancora di più la fantasia dei piccoli che si innamoreranno fin da subito di questo triciclo per i bambini.

Grazie all’utilizzo delle pile si possono usare tutte queste funzioni che sono una vera gioia per i piccoli e che renderanno le loro giornate ancora più emozionanti. Fatto interamente in plastica robusta, Chicco 71561 Moto Ducati Monster pesa soli 1,5 kg e può essere facilmente spostato da una parte all’altra anche da parte dei bambini stessi. Prima dell’utilizzo è opportuno leggere sempre le istruzioni del produttore, sia per un uso corretto ma anche per la questione di sicurezza del bambino e della manutenzione in generale.

Due modalità di utilizzo

Questo entusiasmante modello può essere usato in diversi modi, ed è come avere un paio di giochi a disposizione anziché uno solo. Il Chicco 6714 Moto Ducati Monster, grazie alla sua stabilità e la sicurezza garantita dalla serietà della nota casa produttrice, risulta uno dei modelli più richiesti sul mercato. Studiato per essere usato dai bambini di 18 mesi, oltre le due ruote principali ha anche 2 piccole ruote laterali che servono per una maggiore stabilità sulla superficie che si percorre.

Le due modalità di utilizzo che si hanno a disposizione sono la Easy Run, o corsa semplice, adatta ai più piccoli perché si usano le ruote laterali e il bambini non possono ribaltarsi né cadere. La seconda invece è la Free Run, o corsa libera, dove le ruote laterali vengono tolte e il bambino può spingersi e guidare come se fosse su una vera moto. Ideale per i più grandi che riescono a stare perfettamente in equilibrio.

Ruote larghe e stabili

La stabilità e la sicurezza sono le cose più importanti da tenere in considerazione, specialmente quando si parla dei prodotti per i bambini piccoli. Pensando poi agli accessori e giochi come il triciclo bimbo la velocità ma anche le cadute spesso sono all’ordine del giorno. Per questa ragione, i produttori hanno pensato bene di montare nella struttura di Chicco 71561 Moto Ducati Monster delle ruote larghissime che terranno in equilibrio il bambino anche senza usare quelle laterali, che sono comunque un apprezzato aiuto in più.

In questo modo, non solo i bambini piccoli, ma anche quelli un po’più grandi possono essere sicuri che il loro triciclo non si ribalterà ma che rimarrà sempre stabile sulla superficie che stanno percorrendo. I genitori possono stare tranquilli che i loro bimbi sono al sicuro durante l’utilizzo di questo modello, il quale si adatta perfettamente sia alle superfici lisce dentro casa ma anche a quelle esterne dove la corsa sulla moto diventa ancora più bella e divertente.

Triciclo per bambini (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Chicco 71561 Moto Ducati Monster Chicco 71561 Moto Ducati Monster 53,80 € 13,45 * 13,45 € (100%) (4.5)