Recensione Dyson Supersonic

Moderno, professionale, efficace e rispettoso verso i capelli; queste sono solo alcune delle caratteristiche dell’asciugacapelli Dyson Supersonic che riesce a conquistare tutti i consumatori in un attimo. Perfetto per uso quotidiano, il calore e le velocità si possono impostare in modo semplice e personalizzare per utilizzo unico e irripetibile.

recensione Dyson Supersonic

Il miglior prezzo online

Dyson Supersonic

(2.6)

Offerta: 359,90 Prezzo: 449,88 Sconto: 89,98 (20%) *

Non si perderà mai più troppo tempo per l’asciugatura dei capelli grazie ai modelli come Dyson Supersonic che hanno velocizzato in maniera incredibile questa operazione che viene svolta anche tutti i giorni. Asciugacapelli moderno, compatto, leggero, efficiente e allo stesso tempo veloce è sicuramente quello che tutti vorrebbero avere e che oggigiorno si può portare a casa senza nessun tipo di problema. Basta scegliere il modello giusto è il gioco è fatto con dei risultati strepitosi, belli e mai visti prima d’ora.

Con il suo flusso d’aria che raggiunge i 41 litri per secondo è uno dei modelli più veloci ed efficienti che si possono trovare in commercio, e riesce a venire incontro alle esigenze di tantissime persone e dei loro capelli. Creare delle acconciature nuove e fare delle messe in piega in casa diventerà una cosa naturale e si potranno dimenticare tutte quelle visite dai parrucchieri e i soldi spesi inutilmente per avere dei risultati che adesso facilmente possono essere raggiunti anche a casa.

Compatto e moderno

Solo a vederlo, asciugacapelli Dyson Supersonic riesce a catturare attenzione grazie a una modernità e qualche dettaglio in più rispetto agli altri modelli. Attira moltissimo perché esteticamente bello, di un design unico e futuristico, delle forme uniche e studiate per conquistare tutti i consumatori. Compatto, leggero e facile da usare, è perfetto per uso frequente e quotidiano e si sposa benissimo con tutti i tipi di capelli, da quelli più delicati a quelli più scuri e robusti.

Le dimensioni dell’articolo sono 3,8 cm x 3,1 cm x 9,7 cm mentre il peso raggiunge soli 617 g. Questo lo rende tra i modelli più piccoli e leggeri che si possono trovare in assoluto. Non raramente proprio per questa ragione risulta anche perfetto per essere portato in viaggio perché non occupa molto spazio ed è molto comodo da avere sempre alla portata di mano. I risultati così belli, professionali e strepitosi non si son mai visti prima d’ora, ma solo grazie a questo modello si possono avere direttamente a casa propria.

Molto preciso

Non si può negare che la precisione è una delle caratteristiche molto utili e necessarie per far funzionare al meglio un apparecchio come asciugacapelli. Infatti il modello Dyson Supersonic è stato studiato in maniera dettagliata per poter offrire il massimo alle persone che decidono di utilizzarlo e per adattarsi a ogni tipo di capelli rispettandoli in ogni singolo istante. Un vero e proprio piccolo genio che riesce a fare il connubio tra professionalità e semplicità d’uso.

A rendere unico questo modello sono sicuramente anche le funzioni che si possono personalizzare in maniera del tutto veloce. Prima di tutto si tratta della velocità e poi anche della temperatura che sono essenziali per poter coccolare e proteggere al massimo i diversi tipi di capelli. La precisione in questo caso è stata portata nei livelli davvero professionali, garantendo dei risultati incredibili e veloci. Oltre all’asciugatura molto rapida, il look sarà sempre bello, brillante, morbido e curato come mai prima d’ora e senza aiuto di parrucchieri professionisti.

Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)
ProdottoOffertaScontoVoto
Dyson Supersonic Dyson Supersonic 359,90 € 449,88 * 89,98 € (20%) (2.6)