Recensione Philips HPS910/00 Pro

Potente e professionale, asciugacapelli Philips HPS910/00 Pro riesce a proteggere ogni fusto capillare efficacemente, grazie alla tecnologia in ceramica che emette il calore a infrarossi. Anche il generatore di ioni non manca per un look sempre sano, naturale e brillante senza effetto secco e crespo.

recensione Philips HPS910/00 Pro

Il miglior prezzo online

Philips HPS910/00 Pro

(3.9)

Offerta: 49,99 Prezzo: 71,99 Sconto: 22,00 (31%) *

Potenza molto elevata, esattamente di 2100 W rende il motore dell’asciugacapelli Philips HPS910/00 Pro perfetto per un utilizzo quotidiano e allo stesso tempo garantisce la lunga vita all’apparecchio. Le velocità e le temperature si possono adeguare alle varie personali esigenze grazie a sei impostazioni diverse che possono essere scelte facilmente durante utilizzo. Dall’asciugatura rapida con aria che soffia in modo molto veloce, fino alle messe in piega che richiedono temperature più basse e velocità non troppo elevata.

Garantisce la cura dei capelli in ogni momento grazie a varie possibilitàcome la scelta della funzione thermo protect, all’uso della ceramica e calore a infrarossi, fino all’utilizzo di ioni negativi che evitano di ottenere il tanto odiato l’effetto crespo. Potrà essere l’alleato numero uno non solo nelle mani di parrucchieri esperti, ma anche nella comodità di casa propria ogni volta che lo si desidera. Cura, potenza, velocità e semplicità d’utilizzo sapranno conquistare chi è alla ricerca di un modello qualitativamente validissimo.

Protezione perfetta

Per tutte le persone che sono ancora alla ricerca di un asciugacapelli perfetto che possa proteggere e coccolare i capelli in maniera professionale e molto efficace, allora il modello Philips HPS910/00 Pro è sicuramente la soluzione giusta. Grazie a varie funzioni che ha in dotazione, si prenderà cura di tutti i tipi di capelli, lasciandoli sempre belli, naturali, sani e brillanti. Non si vedranno mai i capelli secchi, stressati, con le doppie punte oppure con quel brutto effetto crespo che imprigiona l’elettricità statica.

Come prima cosa il generatore di ioni negativi riesce a soffiare l’aria in modo delicato, assorbendo le gocce d’acqua e garantendo l’effetto morbido e brillante. Un’altra funziona molto comoda è anche la ceramica che riesce a produrre il calore a infrarossi evitando le temperature molto alte ed esagerate che possono facilmente stressare i capelli. Oltretutto anche la tecnologia ThermoProtect è perfetta per utilizzare sempre il calore ottimale e senza seccare o rovinare i capelli che devono essere asciugati con una certa frequenza.

Due concentratori

Non uno, ma due concentratori diversi si possono trovare all’interno della confezione originale insieme all’asciugacapelli Philips HPS910/00 Pro. Uno dei concentratori è di 7 mm, mentre altro di 9 mm e tutti e due sono abbastanza sottili e vengono utilizzati per i styling perfetti e duraturi. Vengono spesso usati anche da parrucchieri professionisti e non possono assolutamente mancare se si desiderano avere delle acconciatura eleganti e precise che durano tutto il giorno.

Utilizzando spesso dei concentratori, non solo le pettinature risultano molto più belle e curate, ma allo stesso tempo si possono ridurre drasticamente i danni che si possono provocare con il phon troppo caldo e troppo vicino ai capelli durante l’asciugatura. Sono dei piccoli accorgimenti e dettagli che però alla fine hanno una grande importanza e sono essenziali per la cura e la protezione di capelli. Non è difficile usarli e se non si sa come, sicuramente si impara in fretta, e successivamente si possono avere dei ottimi risultati e dei capelli morbidi e sani.

Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips HPS910/00 Pro Philips HPS910/00 Pro 49,99 € 71,99 * 22,00 € (31%) (3.9)