Recensione Fitbit Surge

Pensato per accompagnarci in ogni momento della giornata, rilevando e registrando informazioni importanti relative al nostro stato di salute e di preparazione fisica, Fitbit Surge è un prodotto versatile e funzionale, in grado di connettersi direttamente al nostro smartphone e perfino di ricevere avvisi di chiamata e messaggi.

recensione Fitbit Surge

Il miglior prezzo online

Fitbit Surge

(3.5)

Offerta: 283,87 Prezzo: 319,09 Sconto: 35,22 (11%) *

Moderno e funzionale, Fitbit Surge è un dispositivo di ottima qualità, integrato con diverse funzioni e in grado di rispondere alle esigenze di ogni utente. Comodo da indossare e pratico da usare, può essere tenuto al polso in ogni momento della giornata – perfino quando dormiamo – permettendoci di ottenere informazioni precise e accurate grazie alle quali potremo avere una panoramica completa del nostro stato di salute e preparazione fisica.

Il display dell’activity tracker è molto comodo da consultare e può essere visualizzato con chiarezza in ogni circostanza, mentre la pratica batteria al litio integrata è in grado di garantire un’autonomia notevole – anche se la durata dipende dalla modalità e dalla tipologia di utilizzo della fitness band. Una volta scarico, Fitbit Surge può essere caricato semplicemente utilizzando l’apposito cavo che troviamo incluso nella confezione al momento dell’acquisto.

Sport e attività

Un accessorio moderno e tecnologico come Fitbit Surge è in grado di rilevare una serie di dati e informazioni molto utili ed è un perfetto alleato per quanti desiderano condurre uno stile di vita più attivo. Essendo integrato con un apposito sensore, il tracker è in grado di rilevare costantemente la frequenza cardiaca dell’utente – senza costringerci ad indossare una fascia toracica – e ci fornisce anche delle indicazione relative alle zone di frequenza cardiaca, grazie alle quali saremo in grado di valutare l’intensità del nostro allenamento.

Al di là del battito, Fitbit Surge è in grado di registrare una serie di altre informazioni importanti, e riesce a riconoscere automaticamente il tipo di attività fisica svolto grazie alla pratica funzione MultiSport. Alcuni tra gli sport riconosciuti sono corsa, esercizi aerobici e allenamenti incrociati. I dati relativi alle nostre prestazioni durante ogni seduta vengono poi raccolti e memorizzati nell’apposita app e ci vengono forniti dei riepiloghi completi con un’indicazione delle calorie bruciate durante la sessione.

Dati aggiuntivi

Pensato per accompagnarci in ogni momento della giornata, Fitbit Surge ci permette di monitorare anche una serie di altri dati e valori. Ad esempio, registra il numero di passi fatti nell’arco della giornata, la distanza percorsa, i piani saliti, i minuti di attività svolti e il numero di calorie bruciate. Per di più, controlla la qualità del sonno e – valutando come e quanto dormiamo ogni notte – e può essere usato anche come sveglia silenziosa, ovvero che vibra all’ora preimpostata.

Questo particolare modello è dotato di un sistema GPS integrato – grazie al quale il calcolo delle distanze e la valutazione della tipologia di percorso fatto saranno particolarmente accurate – e può essere collegato al nostro smartphone grazie ad un sistema di connettività wireless. In questo modo avremo la possibilità di ricevere notifiche di chiamate e messaggi direttamente sul display e potremo addirittura regolare e controllare la playlist musicale del nostro telefono.

Activity tracker (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Fitbit Surge Fitbit Surge 283,87 € 319,09 * 35,22 € (11%) (3.5)