Palestra & Fitness

Lasciate che gli accessori giusti vi accompagnino durante ogni allenamento e scegliete i materiali adatti che vi permettano di raggiungere i vostri obiettivi. Monitorate ogni seduta e tenete sotto controllo i vostri miglioramenti, in modo che ogni sessione sia mirata e funzionale al vostro scopo. Fare una scelta adeguata di strumenti e accessori vi permetterà di massimizzare l’efficacia dell’allenamento, ottimizzando le tempistiche.

Per un fisico scolpito non serve necessariamente un programma fitto di allenamento, saranno sufficienti impegno e costanza, anche solo pochi minuti al giorno. Ultrasport SUMST9001 è leggero, robusto e consente di allenare gambe e braccia anche di fronte alla tv.

Leggi la guida

Tenere a disposizione un attrezzo che ci aiuti dovunque ci troviamo come Maximo Fitness Roller può rivelarsi molto utile: dal risparmio del tempo e denaro in massaggiatori, al fatto di poter fare degli esercizi senza un personal trainer.

Leggi la guida

La corda per saltare Sundried Skipping conquista in un batter d’occhio tutte le persone che la provano anche perché di facile utilizzo e permette di fare esercizio fisico anche nei posti più impensati e con una minima spesa.

Leggi la guida

Potrete riscoprire tutti i benefici pedana vibrante grazie al modello Bluefin Fitness Pro Vibration Plate che con le sue funzioni e diversi programmi di allenamento riuscirà a soddisfare dall'inizio tutte le vostre esigenze. Semplice e divertente da usare, diventerà subito il vostro alleato verso una fisicità migliore.

Leggi la guida

Panca gravitazionale Gorilla Sports 10000330 vi offrirà subito una sensazione di benessere grazie a questo metodo che prevede lo stiramento delle vertebre con la testa in giù e che diminuisce subito la pressione meccanica sulla parte inferiore della schiena stessa.

Leggi la guida

Panca per addominali ScSPORTS 1150015 vi conquisterà subito grazie alla sua semplicità d'uso, ma dall'altra parte anche grazie alla sua efficacia. Leggera, reclinabile in diverse posizioni per adattarsi alle nostre esigenze e anche molto morbida grazie al cuscino nella sua superficie.

Leggi la guida

Per chiunque abbia la necessità di allenarsi, ma a causa di impegni non trova mai il tempo di andare in palestra, vi è una panca multifunzione professionale come Klarfit-KS02, che darà la possibilità di allenarsi in un ambiente casalingo.

Leggi la guida

Fuori sta piovendo ma sognate di remare in canoa sulle acque calme di un lago, come in un film inglese? JK Fitness i-Motion JK5070 permette di vivere questa esperienza in casa vostra, allenando splendidamente il vostro corpo e anche l’immaginazione.

Leggi la guida

Pratico, compatto e discreto, il tapis roulant magnetico è un ottimo strumento per l’allenamento indoor. Con Diadora Forty non ci sono più scuse: anche gli utenti più pigri avranno la possibilità di tornare in forma, divertendosi e scaricando la tensione di giornate sedentarie, senza dover uscire di casa.

Leggi la guida

Disponibili in vari modelli, efficaci e versatili, i tapis roulant sono dei preziosissimi alleati per l’esercizio indoor. Il pratico Movi Fitness MF260 ci permette di tornare in forma e perdere qualche chiletto di troppo senza mai essere costretti a dover lasciare la nostra abitazione.

Leggi la guida

Piccola, pratica e leggera, la mini cyclette è la migliore alleata di chi desidera fare dell’esercizio fisico moderato e chi, per motivi di salute, ha bisogno di un attrezzo da poter utilizzare stando comodamente seduto in poltrona. Con la moderna Body Sculpture BC9031, poi, è possibile fare esercizi mirati fitoterapici e di riabilitazione.

Leggi la guida

Moderne, funzionali e incredibilmente comode le spin bike possono essere usate sia da atleti professionisti che da utenti alle prime armi. Con Diadora Racer 22 chiunque può tornare in forma e perdere qualche chilo di troppo allenandosi solo nei ritagli di tempo in modo completo ed efficace.

Leggi la guida

La cyclette orizzontale, detta anche recumbent bike, ci consente di bruciare calorie e fare allenamenti di intensità anche piuttosto elevata senza sforzare troppo la schiena. Con il modello Toorx BRX R, poi, possiamo sfruttare la pedalata nella doppia direzione e variare manualmente l’intensità dell’esercizio.

Leggi la guida

Discreta, leggera e comoda, la cyclette pieghevole è la migliore alleata di chi non ha molto spazio in casa ma non vuole rinunciare al proprio allenamento quotidiano. Tra tutti, grazie alla sua struttura resistente e il design moderno, la bici da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è la preferita del momento.

Leggi la guida

Pensata per simulare il movimento della corsa, l’ellittica può essere utilizzata sia dai principianti del fitness che da atleti professionisti. Inoltre, il modello Body Sculpture BE5920 può essere usato da soggetti fino a 100 kg, seguendo ogni loro movimento in modo preciso e performante.

Leggi la guida

Discreta, pratica ed efficace, la cyclette da camera è uno degli strumenti più utilizzati per l’allenamento casalingo. Con un modello moderno ed innovativo come Diadora Fitness Lilly, poi, è possibile ottenere risultati invidiabili e tornare in forma direttamente dal salotto di casa.

Leggi la guida

Pensati per professionisti e dilettanti, orologi running sono accessori in grado di monitorare i nostri parametri vitali durante l’esercizio fisico e in momenti di riposo. Garmin Forerunner 235, il preferito del momento, garantisce un’elevata versatilità e una precisione assoluta.

Leggi la guida

Delle dimensioni di un orologio da polso, i cardiofrequenzimetri sono capaci di connettersi con smartphone e computer e sono pensati per monitorare il battito cardiaco, la velocità, il consumo calorico e molti altri valori. Il versatile Polar M400 è inoltre in grado di elaborare statistiche e fare un’analisi del sonno.

Leggi la guida

Discreto, leggero e incredibilmente sofisticato, activity tracker è un concentrato di tecnologia e innovazione sempre al nostro fianco. Il modernissimo Fitbit Charge 2 si adatta alle esigenze di ogni utente e ci spinge a mantenerci sempre attivi e in forma supportandoci passo dopo passo.

Leggi la guida