Recensione Klarstein VitAir Fryer

Pratico, dinamico, comodo e in grado di ridurre considerevolmente i tempi di cottura grazie ad una notevole potenza interna. Con la friggitrice ad aria Klarstein VitAir Fryer si può cucinare la verdura così come la carne o il pesce, ottenendo sempre grandi risultati grazie ad una distribuzione omogenea del calore.

recensione Klarstein VitAir Fryer

Il miglior prezzo online

Klarstein VitAir Fryer

(4.5)

Offerta: 145,99 Prezzo: 36,50 Sconto: 36,50 (100%) *

La potenza di 1400 watt permette di cuocere alimenti con grande rapidità senza però perderne le proprietà fondamentali. La capacità di raggiungere i 230°, che pone di fatto la Klarstein VitAir Fryer tra i top di gamma in questa speciale caratteristica, permette di realizzare le pietanze più svariate. Con la diffusione del calore tramite un sistema uniforme di infrarossi, si può cucinare riducendo al minimo l’utilizzo di olio, aumentando il risparmio e i benefici a livello di salute.

Grazie al timer digitale, regolabile fino ad un massimo di 60 minuti, possiamo gestire al meglio la cottura dei vari cibi. È possibile, tramite una fascia di plastica trasparente posta nella parte superiore, controllare le operazioni che si stanno svolgendo all’interno. La cottura può avvenire in uno dei comodi piatti o pentole in dotazione: avendo questi dimensioni diverse, è possibile deciderne l’utilizzo in base al numero di persone presenti. Una volta pronte, le pietanze possono essere servite ai commensali direttamente dall’interno della friggitrice ad aria, semplicemente sollevando il coperchio.

Programmi di cottura preimpostati

Al momento dell’acquisto, insieme alla friggitrice ad aria, sono presenti diversi accessori che ne facilitano ed ampliano l’utilizzo: parliamo del vassoio, della piastra rotonda in metallo, della griglia, del cestello, dello spiedo e delle pinze. In questo modo la friggitrice ad aria si trasforma in un prodotto universale, capace di sostituire altri elettrodomestici da cucina senza però diminuire la qualità delle prestazioni. Forni o fornelli extra per non saranno più necessari, in quanto si potrà cuocere una miriade di piatti diversi.

Viste le robuste dimensioni di 45 x 45 x 38 cm ed il peso di 8 kg, la Klarstein VitAir Fryer si distingue anche per la grande capacità del cestello, che può arrivare fino a 9 litri. È l’ideale quindi per cucinare per tutta la famiglia o per organizzare una grigliata in compagnia di amici: grazie al coperchio trasparente si può infatti controllare lo stato di cottura. Un’altra opzione, sicuramente molto comoda, è la possibilità di utilizzare dei programmi di cottura preimpostati e automatici, che si possono gestire tramite l’apposito schermo digitale situato nella parte alta.

Spegnimento automatico per limitare i consumi

E’ dotata anche di tecnologia utile per massimizzare la qualità di ogni singola operazione di questa funzionale friggitrice ad aria. Parliamo per esempio degli indicatori sonori per le diverse fasi della preparazione dei cibi, dalla possibilità di programmare l’inizio della cottura fino allo spegnimento automatico al termine delle operazioni. Il cestello è dotato di sistema di rotazione regolabile, così come il girarrosto: entrambi possono essere tenuti sott’occhio tramite il coperchio di sicurezza.

E’ realizzato anche con una linea di design piacevole e pratica, e sul mercato è disponibile in diversi colori a seconda delle preferenze. Per garantire una migliore pulizia, le parti metalliche interne sono realizzate in maniera antiaderente, mentre all’esterno troviamo una struttura in plastica e acciaio inox. Dopo l’uso è possibile scomporre il tutto e riporlo comodamente in lavastoviglie. Terminato il lavaggio e asciugato in maniera corretta, sarà pronto a ricominciare a grigliare, arrostire e friggere.

Friggitrice ad aria (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Klarstein VitAir Fryer Klarstein VitAir Fryer 145,99 € 36,50 * 36,50 € (100%) (4.5)