Recensione Philips Avent SCD620/26

Ascoltare il proprio bambino con audio più che chiaro e perfetto non è mai stato così facile grazie al baby monitor Philips Avent SCD620/26, che riesce a ridurre tutti i rumori al minimo, facendo sentire solo il bimbo. Piccolino e leggero, ma moderno e potente, è uno dei modelli più ricercati.

recensione Philips Avent SCD620/26

Il miglior prezzo online

Philips Avent SCD620/26

(4.2)

Offerta: 137,38 Prezzo: 199,99 Sconto: 62,61 (31%) *

Si è già capito che uno degli accessori più indispensabili durante la crescita di un bimbo, e specialmente nei primi mesi, risulta sicuramente essere il baby monitor. Tutti i neo genitori lo mettono spesso sulla lista delle cose da comprare già prima della nascita, sapendo la grande utilità che può avere nella vita quotidiana. Facile sa usare, moderno e semplice, sarà perfetto non solo nei primi mesi di un neonato, ma anche quando i bimbi cominciano a crescere. Adeguato per ogni ambiente, si presta benissimo per un uso che arriva a toccare i 330 metri.

Per far funzionare l’apparecchio è necessaria una batteria al litio che però è già inclusa nella confezione originale. Dura a lungo permettendo un uso spensierato di molte ore e senza bisogno di ricaricarlo o tenerlo vicino alla presa elettrica. Oltretutto la possibilità di vedere il proprio bimbo attraverso la telecamera e lo schermo incorporato è uno dei punti che i genitori preferiscono di più. L’immagine, come il suono è più che perfetta e nitida, garantendo un uso ottimo.

Indice della portata massima

Utilizzare un baby monitor tutti i giorni e a tutte le ore è diventata una delle cose più comuni nelle famiglie con dei figli piccolini. Spesso si fanno altre cose, mentre il bimbo dorme, spostandosi da un ambiente nell’altro, da un piano della casa all’altro oppure uscendo fuori in giardino per sbrigare le ultime cose che sono da fare. Proprio per questa ragione, un genitore deve avere una sicurezza, una certezza al 100 % che il modello che ha in possesso funzioni dappertutto.

A causa di tutte queste esigenze, il Philips Avent SCD620/26 nel suo display ha l’icona che segnala la portata massima che un adulto può raggiungere con il baby monitor. In questo modo si può stare tranquilli che non si uscirà mai fuori campo e che si sarà in grado di ascoltare sempre il proprio bimbo che sta nella sua camera. Questa funzione risulta molto comoda, specialmente per tutte quelle mamme e papà che vogliono il massimo da un apparecchio del genere che risulta essenziale per la quotidianità.

Impostazioni sensibilità microfono

Avere a disposizione un microfono che va messo nella camera dei bimbi, e l’altra parte che portano i genitori e che serve per ascoltare tutto ciò che succede non risolve il problema che a volta succede con delle interferenze oppure i rumori in sottofondo che disturbano la ricezione. Con il modello  Philips Avent SCD620/26 del baby monitor, gli adulti hanno la possibilità di impostare la sensibilità del microfono. Per ambienti molto protetti acusticamente, il livello della sensibilità può essere anche molto bassa, permettendo di sentire al massimo il bimbo.

Per le camere che sono meno insonorizzate e che comunque hanno un livello di rumore un po’ più elevato all’interno conviene impostare il microfono alla sensibilità un po’ più elevata proprio per non dover sentire dei fischi o interferenze inutili. In questo modo l’audio sarà sempre perfetto e si potrà ascoltare in ogni istante senza problemi. Ottimo compagno di tante mamme e papà, questo modello del baby monitor riuscirà a conquistare tutti fin da subito.

Baby monitor (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips Avent SCD620/26 Philips Avent SCD620/26 137,38 € 199,99 * 62,61 € (31%) (4.2)