Safety 1st Kiwi

Grazie allo schienale reclinabile in diverse posizioni e alla seduta regolabile in varie altezze, il seggiolone Safety 1st Kiwi riesce a crescere insieme al bambino, assecondando le sue esigenze. Facile da usare, risulta perfetto per la quotidianità, non occupa molto spazio ed è molto compatto e leggero da trasportare.

Safety 1st Kiwi

Il miglior prezzo online

Safety 1st Kiwi

(4.2)

Offerta: 75,67 Prezzo: 80,00 Sconto: 4,33 (5%) *

Quando i genitori cercano un seggiolone perfetto per le esigenze dei propri figli, la prima cosa che richiedono è sicuramente la comodità, ma allo stesso tempo anche la sicurezza che è più che essenziale. Il modello Safety 1st Kiwi grazie alle cinturine che ha in dotazione, mantiene i bambini fermi quando si trovano al suo interno, sia che si tratti di momenti di gioco o semplicemente durante il pisolino pomeridiano. Il vassoio che si trova davanti invece serve per proteggere dalle cadute improvvise o movimenti bruschi.

Molto leggero e compatto, pesa soli 8,1 kg e le dimensioni sono 76 cm x 54 cm x 110 cm e può essere spostato senza nessun tipo di problema. Per quanto riguarda la pulizia, viene effettuata facilmente e velocemente con un panno umido e detersivi delicati, senza rovinare le superfici e il materiale utilizzato. Un seggiolone che piace alle femminucce e ai maschietti e che grazie al design vivace e moderno riesce a catturare facilmente l’attenzione dei consumatori.

Cresce insieme al bambino

Bambini crescono in una maniera incredibile e da un giorno all’altro guadagnano in peso, in altezza e cambiano anche le loro esigenze. A tutte queste cose ci ha pensato anche il seggiolone Safety 1st Kiwi che può essere regolato in base alle proprie preferenze, sia in altezza che in posizione. Infatti, lo schienale può essere messo in tre diverse posizioni, cambiando da quella seduta a quella sdraiata in un batter d’occhio, adeguandosi ai momenti di pappa, gioco e di relax.

Oltre allo schienale reclinabile anche la seduta può essere modificata in diverse altezze, precisamente in sei. In questo modo, i bambini di tutte le età si possono sentire coccolati e comodi, ma allo stesso tempo anche sicuri e felici. Tutti questi piccoli accorgimenti sono indispensabili per poter offrire il massimo ai genitori e ai loro bambini che hanno bisogno di accessori per l’infanzia comodi, sicuri e perfetti durante tutta la giornata. Questo modello senza dubbio sarà di grande aiuto e troverà sicuramente spazio in moltissime casa.

Ruote posteriori

Utilizzo di un seggiolone a casa, prevede a volte anche la possibilità di poterlo spostare da una parte all’altra, oppure poterlo riporre da parte in caso non fosse necessario il suo utilizzo. Anche a questo ci ha pensato il modello Safety 1st Kiwi, mettendo in dotazione le ruote posteriori che servono ai grandi di spostarlo senza alzarlo di peso, ma semplicemente trascinandolo per terra, senza naturalmente rovinare le superfici delicate come parquet, laminato oppure il marmo.

Oltre alle ruote posteriori che sono molto comode, un’altra caratteristica contraddistingue questo modello e si tratta del fatto di essere molto compatto e facile da sistemare. Questo aiuta le persone che hanno delle case molto piccoline e non hanno spazio per lasciare il seggiolone sempre aperto. Così una volta finito l’utilizzo può essere messo dietro le porte, sotto il letto o appoggiato al muro, liberando lo spazio prezioso dentro il soggiorno oppure in cucina. Con un accessorio del genere, tutte le famiglie saranno contente di poterlo usare tutti i giorni per un lungo periodo.

Seggiolone (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Safety 1st Kiwi Safety 1st Kiwi 75,67 € 80,00 * 4,33 € (5%) (4.2)