Recensione Whirlpool WRIC 3C26 PF

Grazie all’innovativo sistema di pulizia Power Clean Pro e all’eccezionale flessibilità di carico, Whirlpool WRIC 3C26 PF vanta ottime prestazioni e capienza, oltre a un gran numero di opzioni tra cui scegliere per ottenere un lavaggio perfetto con il massimo risparmio possibile, anche quando abbiamo molte stoviglie da lavare.

recensione Whirlpool WRIC 3C26 PF

Il miglior prezzo online

Whirlpool WRIC 3C26 PF

(4)

Offerta: 439,99 Prezzo: 499,99 Sconto: 60,00 (12%) *

Capace di valutare il grado di sporco e di scegliere il programma di lavaggio più adatto grazie al sensore 6° Senso, nonché di regolare di conseguenza i getti d’acqua del sistema Power Clean Pro, Whirlpool WRIC 3C26 PF sembra pensata appositamente per semplificarci la vita in ogni modo possibile. È pensata per ridurre al minimo gli sprechi, pur mantenendo un potere pulente estremamente elevato, ecco perché ha diversi programmi sviluppati appositamente per risultare efficiente e al tempo stesso ecologica.

Studiata in ogni dettaglio, lavastoviglie da incasso è stata progettata tenendo conto di estetica e praticità. Dispone di cerniere esterne che permettono il perfetto allineamento del pannello di copertura, mentre all’interno è caratterizzata da un design innovativo ma soprattutto utile, dai cesti modulari pensati per qualsiasi tipo di carico alle maniglie e alle guide telescopiche che hanno lo scopo di agevolare lo spostamento o addirittura la rimozione del cesto superiore, permettendo così di ampliare ulteriormente la sua capienza di 14 coperti. La silenziosità eccezionale pari a soli 46 dB è ideale per il lavaggio notturno, avviabile in anticipo grazie alla possibilità di ritardare la partenza fino a 12 ore.

Consumi e capienza

Efficiente e sicura, Whirlpool WRIC 3C26 PF può contare sul sistema antiallagamento Waterstop presente nel tubo dell’alimentazione. Se alle opzioni Power Clean e Power Dry si sommano la classe energetica A++ e la classe di asciugatura A, il risultato non può che essere una lavastoviglie dalle ottime prestazioni di lavaggio e asciugatura e dai consumi estremamente ridotti, infatti necessita di soli 9,5 litri d’acqua per lavaggio e 265 kWh all’anno.

Le possibilità di sfruttare dello spazio interno sono numerose: il cestello superiore si può spostare in altezza a seconda delle necessità anche quando è già stato caricato, ma si può anche rimuovere, in caso di pentole particolarmente ingombranti. Il cestello inferiore invece ha i supporti verticali per i piatti ribaltabili per fare spazio alle pentole, inoltre dispone di una sezione Power Clean nell’area posteriore, dotata di getti aggiuntivi che hanno lo scopo di concentrarsi sullo sporco più ostinato per rimuoverlo completamente ma senza sprechi, infatti sono in grado di autoregolare la loro intensità in base al tipo di residui presenti sulle stoviglie. In aggiunta, è possibile inserire un terzo cestello in alto, per le posate e altre piccole stoviglie.

Versatilità ed efficienza

Il punto di forza di Whirlpool WRIC 3C26 PF è sicuramente il numero di programmi di lavaggio che conta ben dieci scelte possibili. Oltre ai programmi più comuni come Quotidiano, Prelavaggio, Eco, Intensivo, Rapido e Delicato, offre anche la possibilità di effettuare lavaggi silenziosi e di sfruttare l’azione del vapore per rimuovere le incrostazioni più ostinate. Tra tanta scelta è facile sbagliare, perciò si può lasciare questo compito al 6° Senso, sistema che sceglie da solo il programma più adatto al tipo di carico assicurando una pulizia perfetta.

Lavastoviglie da incasso (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Whirlpool WRIC 3C26 PF Whirlpool WRIC 3C26 PF 439,99 € 499,99 * 60,00 € (12%) (4)