Recensione Chicco 038460

Discreto, efficiente, compatto e funzionale, Chicco 038460 è un aerosol di piccole dimensioni, adatto a tutta la famiglia e in grado di micronizzare i farmaci in maniera ottimale, in modo che le particelle penetrino in profondità all’interno delle vie respiratorie per trattamenti efficaci e rapidi.

recensione Chicco 038460

Il miglior prezzo online

Chicco 038460

(4.2)

Offerta: 32,99 Prezzo: 65,00 Sconto: 32,01 (49%) *

Con una struttura discreta e compatta, che si presenta curata nel design dalle forme morbide e arrotondate, e delle caratteristiche tecniche di ottima qualità, Chicco 038460 si rivela un macchinario per aerosolterapia adatto a tutta la famiglia e in grado di nebulizzare i farmaci in maniera ottimale, in modo da ridurli in particelle di dimensioni adatte a poter penetrare in profondità all’interno delle vie respiratorie, così da risolvere e curare patologie e problematiche delle vie aeree in tempi record, facendoli depositare in modo ottimale lì dove occorre concentrare la loro azione.

I diversi trattamenti hanno una durata piuttosto breve e questo modello di aerosol riesce a nebulizzare una vasta gamma di farmaci, permettendoci di utilizzare sempre il medicinale più efficace e adatto a trattare sia patologie croniche che piccoli malanni stagionali. Questo particolare modello fa della sua struttura compatta e della sua praticità d’uso i suoi maggiori punti di forza e si rivela la scelta ideale per quanti hanno bambini, risultando però anche un alleato prezioso per tutta la famiglia qualora occorresse.

Ampolla Sidestream

Trattandosi di un modello a pistone, Chicco 038460 è molto efficiente e preciso ed è indicato per trattare sia patologie e infiammazioni delle vie aeree basse, ovvero polmoni e bronchi, che di quelle alte, come il naso, spesso congestionato o irritato soprattutto in caso di soggetti allergici. Affinché il farmaco possa essere assimilato in maniera ottimale e possa penetrare in profondità, è importante che la mascherina aderisca perfettamente al viso dell’utente, in modo che le particelle nebulizzate non vengano disperse nell’aria ma inalate fino all’ultima.

In alternativa, è possibile utilizzare il boccaglio o la forcella nasale, entrambi inclusi all’interno della confezione, in modo da evitare la dispersione del farmaco a contatto con la pelle del volto e da ottenere trattamenti più precisi ed efficaci. Tra gli altri accessori inclusi troviamo la praticissima ampolla Sidestream, studiata appositamente per essere in grado di ridurre le tempistiche di somministrazione del farmaco, un vantaggio notevole soprattutto quando i pazienti sono bambini. Inoltre è presente un tubo flessibile in gomma particolarmente morbida e l’immancabile, utilissimo raccordo per ampolla.

Versatilità ed efficienza

Trattandosi di un prodotto adatto a tutta la famiglia, non stupisce che Chicco 038460 sia integrato con mascherine di dimensioni diverse. Quella per adulti è più grande e leggermente più rigida mentre quella per bambini è più piccola e morbida ed è pensata per calzare perfettamente sul volto dei bimbi, in modo che il trattamento risulti efficace e rapido ma soprattutto non rappresenti un moento sgradevole. I più piccoli, poi, non verranno disturbati dal rumore del macchinario che si rivela molto discreto e silenzioso, consentendogli magari di ascoltare le loro musiche  canzoncine preferite per distrarsi.

Integrato con una pratica maniglia per il trasporto, compatto e leggero, questo piccolo aerosol non è molto ingombrante ed è una preziosissima aggiunta in ogni abitazione, soprattutto perché è in grado di rispondere alle esigenze di tutta la famiglia non appena i raffreddori fanno capolino al sopraggiungere della stagione invernale. Con un prodotto di questo tipo i trattamenti saranno rapidi e mirati e avremo, quindi, la possibilità di trattare patologie e infiammazioni respiratorie di ogni tipo in maniera professionale ed efficiente.

Aerosol (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Chicco 038460 Chicco 038460 32,99 € 65,00 * 32,01 € (49%) (4.2)