Elettromedicali

Imparare ad utilizzare gli accessori elettromedicali vi aiuterà a tenere sotto controllo i vostri valori vitali e a curare patologie minori senza bisogno di consultare il medico. Tenendo costantemente monitorato il vostro organismo, avrete tutte le informazioni necessarie per condurre una vita più sana e riuscirete ad anticipare e bloccare problematiche di varia natura prima che si sviluppino o peggiorino.

Ideale per trattamenti sia superficiali che profondi, magnetoterapia accelera la fase di riabilitazione dopo infortuni e fratture e allevia il dolore in maniera non invasiva. Iacer I-Tech Mag 2000, il preferito del momento, ci permette di scegliere tra diversi programmi di trattare più di una zona contemporaneamente.

Pensati per eliminare rughe e segni dell’età e per donare elasticità e luminosità ai tessuti, strumenti per radiofrequenza viso sono molto sofisticati e potenti. Incarose Relifting – il preferito del momento – garantisce un’elevata precisione e sfrutta diverse tecnologie per rendere la nostra pelle liscia e morbida.

Tenere sotto controllo il livello della glicemia con Bayer Contour XT migliora di molto le condizioni di vita di un paziente perché offre informazioni utili a regolare l’alimentazione, l’attività fisica e la somministrazione dei farmaci.

Grazie ai suoi 8 sensori differenti, posti sulla pedana e sul manubrio, Tanita BC-545N fornisce una lettura accurata dei parametri e consente di monitorare ogni parte del corpo in pochi secondi, dando a chiunque la possibilità di un fisico perfetto.

La bilancia pesapersone, che sia analogica o digitale, è fondamentale per tenere monitorato il proprio peso con regolarità; inoltre, i modelli più sofisticati come Beurer BF 74817 sono in grado di rilevare anche dati relativi alla composizione corporea e al fabbisogno calorico di ognuno.

Modello GrandBeing Pulsossimetro sarà il vostro nuovo alleato che funziona velocemente ed efficacemente dandovi dei risultati in un batter d'occhio. Saturimetro da dito facile da usare farà tutto da solo schiacciando solamente un semplice bottone.

Tenere un misuratore pressione in casa sempre a portata di mano è la soluzione perfetta per tenere sempre sotto controllo la pressione arteriosa. Tra tutti gli apparecchi professionali disponibili in commercio, sfigmomanometro digitale Omron M6 Comfort è la scelta migliore per chi cerca precisione ed innovazione.

Per misurare la febbre in modo efficace, rapido e svelto Hylogy MD-H30 è lo strumento perfetto. Saranno sufficienti pochi secondi per decidere se è il caso di chiamare il medico o di mettersi sotto le coperte in attesa che passi.

Delle dimensioni di un orologio da polso, i cardiofrequenzimetri sono capaci di connettersi con smartphone e computer e sono pensati per monitorare il battito cardiaco, la velocità, il consumo calorico e molti altri valori. Il versatile Polar M400 è inoltre in grado di elaborare statistiche e fare un’analisi del sonno.

Gli elettrostimolatori, soprattutto quelli professionali come Tesmed Max 7.8 POWER, sono pensati per uso domestico e sono efficaci alleati contro i dolori muscolari. Semplici da usare e dalle dimensioni ridotte, sono alla portata di tutti e consentono di effettuare trattamenti anche fuori casa.

In grado di ridurre i farmaci in minuscole particelle che, una volta inalate, possono raggiungere ogni angolo delle nostre vie aeree i modelli come Laica NE2003 ci liberano efficacemente da infiammazioni e raffreddori e sono un valido aiuto per chi soffre di asma o allergie e vuole essere sempre pronto ad affrontarle.