Recensione Imetec Bimbo HM3

Perfetto per fare omogeneizzati freschi e vellutati per i piccoli bambini, il modello Imetec Bimbo HM3 è ideale per un uso frequente e sbrigativo. Comodo e facile da usare, ottimo per i genitori e apprezzato dai bimbi che saranno soddisfatti dei pasti gustosi creati al momento da questo ottimo apparecchio.

recensione Imetec Bimbo HM3

Il miglior prezzo online

Imetec Bimbo HM3

(4.3)

Offerta: 41,38 Prezzo: 51,73 Sconto: 10,35 (20%) *

Se si è in cerca della sicurezza e allo stesso tempo della potenza ed efficacia, l’omogeneizzatore  Imetec Bimbo HM3 risulta un’ottima scelta per tutte le famiglie. Grazie alle sue lame a impulsi riesce a trasformare ogni cibo in una crema vellutata e deliziosa, mentre la sua velocità di funzionamento è perfetta per non far perdere troppo tempo ai genitori che lo preparano. Due vasetti in dotazione e un contenitore che funge anche da misuratore sono solo alcune delle caratteristiche di questo modello.

Il materiale con il quale è fatto è di plastica molto resistente, che riesce a durare nel tempo. Le dimensioni sono abbastanza ridotte 20,2 cm x 13,4 cm x 38,6 cm e per questo non occupa molto spazio, ma è abbastanza compatto e si inserisce perfettamente in ogni cucina. Il suo design allegro, moderno e di colore arancione porterà allegria e anche per questa ragione risulta perfetto per essere messo in un posto dove si vede bene e si può utilizzare con una certa frequenza.

Due vasetti in dotazione

Quando si prepara il cibo gustoso, di solito di fa in modo tale da mettere le quantità un po’ più elevate, per poterle successivamente mettere in freezer oppure in frigo, e usare magari in un secondo momento. In questo modo i genitori possono dedicare un paio di ore per la preparazione di vari omogeneizzati a base di frutta, verdura, carne o pesce, per poi congelarli e conservare tutte le loro proprietà nutritive. Mettendoli in congelatore, è di buona regola avere dei contenitori monoporzione che saranno scongelati e riscaldati.

Si sa che non si può congelare due volta lo stesso cibo, perché cambia le sostanze e la loro efficacia nutritiva. In dotazione con Imetec Bimbo HM3 vengono dati anche i due vasetti con i rispettivi coperchi che sono molto comodi per mettere le pappe in frigo oppure in freezer. La loro capienza e quantità sono ideali per un pasto, rendendo così il lavoro più semplice ai genitori, non dovendo separare o pesare quando si dovrà riscaldare omogeneizzato.

Lame a impulsi

La potenza, la sicurezza e l’efficacia delle lame è una delle caratteristiche più importanti, specialmente quando si deve scegliere un omogeneizzatore per i propri bambini. Si sa bene che questo apparecchio deve essere in grado di frullare in maniera impeccabile tutti i pezzettini del cibo, facendoli diventare setosi, morbidi e vellutati. I piccolini di casa potranno così gustare e sperimentare cibi nuovi, senza pericoli che trovino dei grumi fastidiosi dentro la bocca.

Con le lame dell’omogeneizzatore  Imetec Bimbo HM3 si potrà scegliere la consistenza desiderata che varia dalle creme molto omogenee e delicate, fino ai cibi con dei pezzettini un po’ più grossolani per i bambini già grandi che hanno i denti e sono abituati a masticare. Il funzionamento stesso e a impulsi che lo rende molto solido, resistente e allo stesso tempo molto potente. Sicuramente con un apparecchio di questo tipo si potrà seguire la crescita dei propri figli senza problemi. Si adatta a ogni esigenza delle famiglie e potrà essere usato per vari tipi di preparazioni e omogeneizzati per i bimbi.

Omogeneizzatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Imetec Bimbo HM3 Imetec Bimbo HM3 41,38 € 51,73 * 10,35 € (20%) (4.3)