Recensione Nuvita 1966

Intuitivo e moderno, ma allo stesso tempo veloce e semplice, l’omogeneizzatore Nuvita 1966 aiuterà le famiglie a preparare dei gustosissimi piatti ai piccoli bambini. Multifunzionale e facile da usare, questo super aiutante risulta ultra compatto, leggero e senza occupare troppo spazio in cucina potrà essere usato tutti i giorni.

recensione Nuvita 1966

Il miglior prezzo online

Nuvita 1966

(4)

Offerta: 72,21 Prezzo: 77,35 Sconto: 5,14 (7%) *

Facilissimo da usare, ma ancora più semplice da pulire, l’omogeneizzatore robot multifunzionale Nuvita 1966 può essere lavato in lavastoviglie senza nessun tipo di problema. Le lame particolari e resistenti che ha all’interno del contenitore, riescono a frullare e tritare il cibo senza creare delle bolle d’aria durante la preparazione dei pasti, che aiuta tantissimo a ridurre i dolori e le coliche gastriche che possono essere un vero e proprio incubo non solo per i piccolini, ma anche per i loro genitori.

Sia le lame, che il contenitore stesso sono molto comodi perché resistenti e permettono un utilizzo frequente e duraturo. Infatti le lame sono inossidabili e per questa ragione sono facilmente lavabili senza paura che si rovinino o perdono di potenza. Un apparecchio che riuscirà a portare gioia e aiutare tantissimo durante la preparazione degli gustosissimi omogeneizzati per tutti i bambini. Scomponibile e programmabile, è uno di quegli utensili che tutti dovrebbero avere in cucina, anche perché molto compatto e non occupa tantissimo spazio, ma allo stesso tempo può servire per numerosissime preparazioni e operazioni quotidiane.

Robot multifunzionale

Tutti i genitori sanno molto bene quanto tempo e dedizione ci vuole per preparare degli ottimi omogeneizzati per i propri piccolini. È vero che il tempo a disposizione ce ne sempre poco e un aiutante in cucina è sicuramente benvenuto. Proprio per questa ragione, spesso scelgono il modello Nuvita 1966 che anche se compatto, funziona come un robot da cucina multifunzionale 6 in 1. Senza ombra di dubbio è uno di quelli elettrodomestici che non devono mancare se si vuole offrire il massimo alle proprie famiglie.

Può fare senza nessun tipo di problema la cottura al vapore, sterilizzare, macinare, frullare, scongelare e scaldare i biberon oppure le caraffe con il latte o le altre bibite. Piccolino di dimensioni però allo stesso tempo ricco di funzioni, questo modello risulta tra i più scelti sul mercato. È un vero e proprio aiutante che fa risparmiare sia il tempo che il denaro, rendendo felici non solo i genitori ma anche i piccolini di casa che si potranno gustare delle ottime e vellutate pappe.

Display digitale

La facilità d’uso è dovuta anche al display digitale che garantisce velocità e intuizione ogni volta quando si mette in funziona l’omogeneizzatore. Attraverso i semplici pulsanti si possono scegliere delle varie funzioni e allo stesso tempo impostare i tempi di cottura che possono variare dai 5 ai 30 minuti. In questo modo i genitori possono adeguare le impostazioni all’ingrediente che si vuole cucinare e alle esigenze e la fase della crescita dei bambini stessi.

Tra i tasti si può trovare anche quello che permette di cuocere e frullare i cibi in contemporanea, garantentendo ai genitori di rilassarsi facendo le altre cose, e con aiuto dell’omogeneizzatore Nuvita 1966 preparare dei pasti gustosi e cremosi che sicuramente i bimbi apprezzeranno. Oltre alla modalità di cottura al vapore, si può scegliere anche la funzione di sterilizzazione dei biberon o dei ciucci, e tutto quanto schiacciando i pulsanti e verificando la scelta sul display. Grazie a questa opzione, sarà impossibile scegliere la funzione oppure il programma sbagliato, ma tutto sarà effettuato sempre con sicurezza e con grande cura.

Omogeneizzatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Nuvita 1966 Nuvita 1966 72,21 € 77,35 * 5,14 € (7%) (4)