Recensione Toorx ERX 90

Tonificare e migliorare la muscolatura di tutto il corpo è molto facile grazie all’ellittica Toorx ERX 90 che si presta benissimo per utilizzo in casa. Simulando in modo naturale la camminata oppure la corsa, propone diversi programmi e livelli di resistenza per un allenamento personalizzato, efficace e super professionale.

recensione Toorx ERX 90

Il miglior prezzo online

Toorx ERX 90

(4.3)

Offerta: 399,00 Prezzo: 449,00 Sconto: 50,00 (11%) *

Grazie al computer e monitor lcd multicolor si possono monitorare la distanza percorsa, il tempo trascorso, le calorie bruciate, il battito cardiaco, programma prescelto, wat, rotazioni per minuto e il grasso corporeo. Verificando l’andamento si possono notare dei miglioramenti e fissare nuovi traguardi. L’ellittica Toorx ERX 90 riesce a combinare la sua modernità con l’efficacia professionale, portando dei risultati sicuri e veloci. I livelli di resistenza sono esattamente 16 e questo modello va benissimo per tutti.

La pedana poggiapiedi può essere regolata in 3 diverse posizioni per potersi adattare alle diverse altezze degli utenti. Il rilevatore del battito cardiaco invece si trova nelle mani che impugnano il manubrio. La regolazione dello sforzo è motorizzata e l’attrezzo si utilizza in maniera facile e perfetta per tutti. Ottima sia per i professionisti che per i principianti, può essere usata a tutte le ore di notte e di giorno. Basta seguire le istruzioni da parte del produttore per un utilizzo corretto e questo articolo potrà durare molto a lungo.

Sicuro e stabile

Quello che di solito i consumatori cercano da un’ellittica è sicuramente la protezione, stabilità e la sicurezza durante utilizzo. In questo modo possono essere sicuri che durante gli allenamenti non potrà succedere mai niente di inaspettato e che anche i principianti possono fare degli esercizi con tranquillità e senza preoccupazioni. Il modello Toorx ERX 90 è una delle scelte migliori perché è stata progettate in maniera tale da poter offrire il massimo a chiunque la utilizza.

Fare le camminate e le corse in casa sopra un attrezzo così, oggigiorno è sicuro, efficace e professionale. Tutti i materiali sono stati messi alla prova per poter durare più a lungo, senza rompersi oppure dover fare la manutenzione. Le pedane dove si poggiano i piedi sono fatte in materiali antiscivolo garantendo allenamenti sicuri, perfetti e professionali. Avere a portata di mano un modello del genere, può solo portare dei benefici e risultati eccellenti. Ogni giorno un allenamento differente e si vedranno pian piano i muscoli belli e definiti come mai prima d’ora.

Facilmente personalizzabile

Tutte le persone che utilizzano un’ellittica a casa non sono uguali, non hanno le necessità uguali e non hanno bisogno di allenamenti identici. Ci sono le persone che sono più basse, quelle più alte, ci sono le persone che vogliono cominciare piano piano e quelle che ormai sono allenate e che vogliono solo rinforzare i loro muscoli e migliorare ancora di più. Per ognuno di loro bisogna adeguare sia l’attrezzo, ma anche il programma di allenamento e lo sforzo da fare.

Meno male che il modello Toorx ERX 90 ci ha pensato bene di mettere a disposizione di tutti gli utenti, la possibilità di personalizzare l’ellittica in modo in cui più li piaccia. Non solo ci sono dei programmi personali che possono essere memorizzati dentro il computer, ma anche la tipologia di allenamento si può adattare bene a ogni tipo di esigenza e di richiesta. Tutte le persone che decidono di utilizzarlo potranno essere sicure che troveranno quello che cercano con questo attrezzo.

Ellittica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Toorx ERX 90 Toorx ERX 90 399,00 € 449,00 * 50,00 € (11%) (4.3)