Candy EGOG25DCG

Il design dalle linee morbide e arrotondate che caratterizza il forno a microonde Candy EGOG25DCG, lo rende molto piacevole alla vista, e gli permette di adattarsi senza problemi anche ad ambienti moderni e giovanili. Bello ed efficiente, presenta elementi di ottima fattura e di numerose funzioni.

Candy EGOG25DCG

Il miglior prezzo online

Candy EGOG25DCG

(4.2)

Offerta: 139,78 Prezzo: 189,00 Sconto: 49,22 (26%) *

Uno dei possibili crucci quando si tratta di acquistare un forno a microonde a libera installazione, il quale rimarrà sempre in piena vista, è quello di trovare un elettrodomestico che sia efficiente, ma abbia anche un aspetto piacevole e si intoni bene con il resto dei mobili della zona in cui verrà posto.

Ecco perché Candy EGOG25DCG è stato progettato seguendo un design a metà tra il moderno e il vintage, con linee morbide e scocca smaltata, facendo così un’ottima figura in moltissimi ambienti diversi. La smaltatura non si trova solo all’esterno, ma anche su tutte le pareti interne del vano cottura, per isolare al meglio l’intera struttura dal rischio di perdite di calore, ma anche per renderla più resistente a graffi e scrostamenti.

Una superficie così liscia, inoltre, ci renderà le operazioni di pulizia periodica molto più facili e veloci, basterà infatti una semplice passata di panno umido, sia dentro che fuori, e tutti i residui verranno eliminati, lasciando le pareti linde e lucenti.

Avvio e timer

Quando desideriamo utilizzare Candy EGOG25DCG non avremo bisogno di perdere tempo a impostare la temperatura o la potenza, poiché avremo a disposizione il pulsante Start Express. Premendolo una volta, scalderemo il cibo per 30 secondi al massimo dell’intensità, ovvero a 900 W, ma questo tempo può essere incrementato di 30 secondi alla volta, una per ogni pressione dello stesso tasto.

Per le altre operazioni, come le cotture o il programma Defrost, ci sono dei pulsanti preposti sulla parte inferiore della scocca, e potremo utilizzare la manopola per impostare il tempo degli alimenti inseriti. l’icona del cappello da chef poi, posta sotto il display che mostra i minuti rimanenti al termine delle cotture, da accesso ai 13 programmi di cottura automatica preimpostati.

Il tempo massimo che potremo selezionare manualmente con la manopola è di ben 95 minuti, potendo anche optare per una cottura combinata che unisca le capacità delle micro onde alla doratura del grill. Per questa scelta è indicato l’uso della teglietta inclusa tra gli accessori, progettata per garantire cotture croccanti e deliziosamente dorate.

Potenza e capienza

Potremo sempre tenere sotto controllo i vari parametri grazie alla presenza di un display a LED, che quando non è in funzione ci può anche indicare l’ora fungendo da orologio. Ci servirà quindi a scorrere tra le ricette automatiche, a verificare il tempo residuo, ma anche a visualizzare i 5 livelli di potenza tra cui scegliere in base a ciò che dobbiamo cuocere.

Con le microonde, Candy EGOG25DCG raggiunge un massimo di 900 Watt, mentre 1000 W è la potenza del grill, realizzato in quarzo per garantire una diffusione del calore incredibilmente rapida e uniforme, in modo tale da consentirci di realizzare sempre cotture perfette e precise.

Con ben 25 litri di capienza e un piatto girevole da 31,5 centimetri di diametro a disposizione, potremo inserire generose porzioni in una sola volta, senza doverci limitare troppo sulle dimensioni degli alimenti. Per concludere, occorre menzionare anche la presenza di un efficiente blocco di sicurezza, pensato per chi ha bambini in casa.

Forno a microonde (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Candy EGOG25DCG Candy EGOG25DCG 139,78 € 189,00 * 49,22 € (26%) (4.2)