Recensione Fassi FB 250

Per tutte le persone che sono alla ricerca di una cyclette perfetta per loro esigenze, la Fassi FB 250 risulta un’ottima soluzione. Grazie al semplice utilizzo e la personalizzazione, va benissimo sia per i professionisti che per i principianti che si avvicinano per la prima volta all’utilizzo di un attrezzo così.

recensione Fassi FB 250

Il miglior prezzo online

Fassi FB 250

(4.1)

Offerta: 344,41 Prezzo: 349,00 Sconto: 4,59 (1%) *

Tutte le funzioni essenziali e comode in un solo posto, esattamente nel modello della cyclette Fassi FB 250 che è una vera calamita per tutte le persone che sono alla ricerca dell’attrezzo perfetto. Grazie alla sua professionalità, vari programmi e livelli di sforzo può essere usata da tutti per mantenersi in forma e far un po’ di sano fitness anche a casa. Il suo peso è di 49 kg mentre le dimensioni sono 110 cm x 69  cm x 29 cm.

Il rilevatore cardio si mette sui polsi ma la lettura viene effettuata in modo wireless, cioè senza fili e vari disturbi durante allenamento. Tutto quanto può essere verificato sul display digitale che si trova di fronte all’utente e che vuole gestire e seguire l’andamento dei suoi esercizi. I programmi si possono scegliere in modo manuale, mentre esiste anche un particolare programma per il calcolo del grasso corporeo e delle calorie che una persona dovrebbe bruciare tutti i giorni.

Diversi livelli di sforzo

Quello che di solito attrae di più i consumatori è anche il fatto che la cyclette Fassi FB 250 ha a disposizione diversi livelli di sforzo, per esattezza 32 che è un numero abbastanza elevato rispetto a molte altre cyclette che si possono trovare in commercio. Questa caratteristica, insieme ai 24 programmi diversi di allenamento da scegliere, rendono questo modello molto ricercato in commercio. Non solo è semplice da usare, ma allo stesso tempo riesce a garantire la modernità e l’efficacia assoluta che tutti cercano.

Per i principianti sono sicuramente più consigliabili i livelli più bassi, mentre per i sportivi già allenati e con un bel fiato si può iniziare anche con i livelli più alti. Queste diverse tipologie di sforzo sono molto utili anche per programmare in maniera corretta gli allenamenti giornalieri partendo magari piano per poi aumentare e alla fine sempre distendere e rilassare i muscoli. Una funzione essenziale per il corretto funzionamento della cyclette e per i migliori risultati per utenti che la utilizzano.

Telaio molto robusto

A volte in commercio si possono trovare dei modelli delle cyclette che non riescono a supportare un certo peso dei clienti e che sia un po’ più elevato. Di solito si parla di un massimo di 120 kg, ma il modello Fassi FB 250 grazie al telaio molto robusto e resistente riesce a supportare il peso massimo di 150 kg che è perfetto per le esigenze delle persone un po’ più in grosse e in carne che fino adesso non sapevano che modello scegliere.

Per poter fare il fitness e allenamento anche a casa a tutte le ore del giorno e della notte, adesso si possono avere delle cyclette come questa che si possono personalizzare molto facilmente e sono semplici da usare. Non bisogna essere professionisti e sportivi per poterci lavorare sopra e bruciare le calorie, ma basta leggere le semplici istruzioni e cominciare con uso immediato. I risultati di solito si vedono in poco tempo e sono molto soddisfacenti per tutti.

Cyclette da camera (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
Fassi FB 250 Fassi FB 250 344,41 € 349,00 * 4,59 € (1%) (4.1)