Recensione JK Fitness Professional 246

Funzionamento molto professionale ma allo stesso tempo facile ed efficace, sono solo alcune delle caratteristiche principali della cyclette JK Fitness Professional 246. Perfetta per tutte le persone che vogliono mantenere la forma fisica ottimale, si adatta benissimo a ogni tipo di esigenza personalizzandosi in maniera del tutto veloce e semplice.

recensione JK Fitness Professional 246

Il miglior prezzo online

JK Fitness Professional 246

(5)

Offerta: 299,00 Prezzo: 329,00 Sconto: 30,00 (9%) *

Grazie ai 8 livelli diversi di resistenza e difficoltà, la cyclette JK Fitness Professional 246 può essere personalizzata in base alle esigenze degli utenti. Adatta sia per i principianti che per i professionisti, si può usare sia dentro casa che in palestra. Un ottimo attrezzo che pesa 33 kg e ha le dimensioni che toccano circa 73 cm x 90 cm x 33 cm. Può essere messo in tutte le zone della casa grazie al design moderno ed esteticamente accattivante.

Per facilitare il trasporto da una camera all’altra ha delle ruote a disposizione che si trovano sul fondo, mentre il manubrio e la sella possono essere regolati sia in altezza che in posizione verticale oppure orizzontale. È molto semplice da usare ma allo stesso tempo garantisce dei risultati ottimi in pochissimo tempo. Ottimo articolo per tenersi in forma anche dentro casa, a tutte le ore del giorno o della notte e senza dover uscire. Ha il display lcd a colori che segue e registra tutte le funzioni durante utilizzo.

Sella regolabile

Durante l’acquisto di una cyclette, è molto importante poterla adattare alle esigenze di ogni singolo utente anche perché tutti sono differenti e ognuno ha delle richieste particolari. Questo non solo vale per la modalità e il tipo di esercizi, ma anche per la posizione, la distanza della sella, l’altezza e tanto altro. Proprio per questa ragione anche il modello JK Fitness Professional 246 ha la sella facilmente regolabile che può essere modificata in pochi e semplici passi.

In questo modo ogni utente la può personalizzare e mettere come più piace a lui. A certi piace avere la sella più in alto e a certi più in basso, per non parlare della lontananza dal manubrio che lo stesso cambia in base alle preferenze di ogni persona. È molto comodo che le cyclette moderne possono essere così facilmente modificate e che sono state proprio studiate per poter dare il massimo a tutti i clienti che decidono di usarle. Sicuramente un ottimo alleato per potersi tenere sempre in forma anche dentro casa.

Comodo display LCD

A rendere unica la cyclette JK Fitness Professional 246 è anche il fatto che ha il comodo display a disposizione che fa vedere tutte le impostazioni e funzioni in ogni singolo momento. Tra queste si possono seguire le calorie bruciate, la distanza percorsa, il tempo che è trascorso e allo stesso tempo anche il battito cardiaco grazie al rivelatore che si trova sul polso. In questo modo, in modo professionale si può segnare ogni giorno il cambiamento e il miglioramento che un individuo riesce a fare.

Display è LCD a colori con retroilluminazione e si vede molto bene, mentre il suo utilizzo risulta indispensabile per certi consumatori. Infatti ci sono molti clienti che cercano sempre e solamente le cyclette che sono moderne, tecnologiche e che possono avere tantissime funzioni a disposizione incluso anche il display. Valido aiutante che non può mancare in nessun modo e che può risultare essenziale per controllare il cuore oppure tutte le calorie che si riescono a bruciare durante utilizzo.

Cyclette da camera (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
JK Fitness Professional 246 JK Fitness Professional 246 299,00 € 329,00 * 30,00 € (9%) (5)