Recensione Karcher K 4 Compact

Perfetta per consentirci di risparmiare spazio senza rinunciare a un getto potente e mirato, Karcher K 4 Compact ha un design pensato per essere robusto, facile da trasportare e da riporre. Ha anche un pratico vano in cui tenere i vari accessori, come le due lance, tra un utilizzo e l’altro.

recensione Karcher K 4 Compact

Il miglior prezzo online

Karcher K 4 Compact

(4.2)

Offerta: 202,00 Prezzo: 230,00 Sconto: 28,00 (12%) *

Per quanto comode e utili, di solito le idropulitrici sono piuttosto ingombranti, in particolar modo i modelli più potenti. Questo fattore non sempre rappresenta un problema, perché spesso chi ha bisogno di un macchinario del genere ha aree molto vaste da pulire, e quindi lo spazio non gli manca. Tuttavia non è sempre così, poiché anche chi non dispone di un posto dove poterla riporre ne può avere bisogno, ad esempio per lavare l’auto, la terrazza, le facciate di casa o il garage.

In questi casi sarà possibile ricorrere a modelli come Karcher K 4 Compact, la cui struttura compatta ci consentirà di ottenere lo stesso livello di potenza di macchinari molto più grandi, ovviando però allo stesso tempo al problema dell’ingombro eccessivo. Il suo design sviluppato in orizzontale la rende molto compatta, ma gli conferisce anche un notevole livello di stabilità e robustezza, assicurando così un’ottima resistenza all’usura e a eventuali urti.

Comodità e ordine

Non dobbiamo però pensare che un’idropulitrice così piccola – ma soprattutto bassa – sia scomoda da trasportare, poiché potremo contare su due robuste ruote che ci consentiranno di trascinarla senza doverla sollevare, ma anche su una comoda maniglia. Questa ha la particolarità di essere telescopica, perciò la potremo regolare a piacimento in base alla nostra altezza, senza doverci piegare durante gli spostamenti, e la potremo far sparire quando viene riposta per ridurre ulteriormente il suo ingombro.

Altre caratteristiche che rendono Karcher K 4 Compact particolarmente comoda da usare sono il sistema di collegamento del tubo Quick Connect – che ci consentirà di assemblare i vari pezzi in modo rapido e senza fatica – e un pratico vano che si trova sul retro del macchinario. Questo ci consentirà di tenere in ordine, al sicuro e sempre a portata di mano tutti gli accessori che avremo in dotazione, per evitare che questi si perdano per il nostro garage o rischino di venire danneggiati.

Compatta ma molto potente

A dispetto delle sue dimensioni ridotte, Karcher K 4 Compact vanta una notevole potenza pari a 1800 Watt, ovvero un valore che si può riscontrare spesso in modelli molto più grandi. Offre anche un comodo tubo della lunghezza di 6 metri, e un livello di pressione che può andare da un minimo di 20 fino a un massimo di 130 bar. Avremo quindi un duplice vantaggio, ovvero una struttura poco ingombrante, e una portata molto ampia che ci consente di coprire fino a 30 metri quadri in un’ora.

Questa idropulitrice potrà inoltre contare su ben due lance a propria disposizione, con le quali sarà possibile regolare al meglio la pressione dell’acqua. Per le superfici più sensibili e lo sporco più leggero, potremo usare la lancia Vario Power, mentre sulle zone più sporche e difficili da pulire sarà necessario ricorrere all’aiuto dell’ugello mangia sporco, il cui getto è molto più potente e mirato.

Idropulitrice (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Karcher K 4 Compact Karcher K 4 Compact 202,00 € 230,00 * 28,00 € (12%) (4.2)