Pulizia

Perché faticare con scopa e paletta quando, al giorno d’oggi, potete sfruttare elettrodomestici potenti e sofisticati? Fare le pulizie non è mai stato così semplice e veloce. I diversi apparecchi vi consentiranno di eliminare fino all’ultimo acaro e di trattare ogni tipo di sporco, così da ottenere una casa perfettamente pulita e altamente igienizzata, a prova di bambini e animali domestici.

Potente e dalle dimensioni grandi, bidone aspirapolvere è uno strumento capiente e robusto, in grado di aspirare qualsiasi sostanza. Il modello Karcher WD3 Premium, poi, è l’apparecchio perfetto per rimuovere liquidi e sporcizia da superfici anche molto ampie.

Pensati per pulire vetri e finestre ma adatti anche ad altri tipi di superficie, i robot lavavetri sono strumenti automatizzati e altamente performanti. Il modello preferito del momento – il pratico Leifheit 51114 – è un eccezionale compromesso qualità-prezzo ed è incredibilmente versatile.

Maneggevole, versatile ed efficace, lucidatrice pavimenti è la miglior alleata di chi desidera tornare a far brillare tutte le superfici di casa. Con la moderna Hoover F 3860, poi, è possibile stendere la cera con cura e precisione e ottenere risultati professionali ed impeccabili.

Scegliere un mocio rotante significa pulire tutti i pavimenti della casa con grande facilità grazie al prodotto come Spontex Full Action. Facile e veloce da usare, con la sua centrifuga nel cestello strizza velocemente tutti i residui dell’acqua del panno che è fatto al 100 % in microfibra.

Per igienizzare ogni superficie e rimuovere anche le macchie più ostinate la pulizia a vapore è la risposta e il modello Polti Vaporetto First, grazie ai suoi 1200 Watt di potenza e le bocchette intercambiabili, è perfetto per ripulire ogni angolo della casa.

Rimuovere la cenere e le polveri sottili non è mai stato così facile: aspiracenere professionale Ribitech Cenerill è il miglior alleato di chi spesso si trova a lottare con il pulviscolo che inevitabilmente si accumula alla base del camino o lungo la canna fumaria.

Un piccolo aspirapolvere a mano come Black+Decker DVJ325J-QW, molto comodo e pratico da usare in ogni momento della giornata. Uno degli accessori che sicuramente risponderà a tutte le vostre aspettative e situazioni quando vi serve una mano per pulire.

Adatta a pulire spazi e oggetti minuti così come estese zone esterne, Karcher K 5 Full Control è una idropulitrice particolarmente potente e performante che ben si adatta ad ogni esigenza di chi vuole pulizie sempre perfette. Sarà all’altezza di ogni aspettativa.

Poche soluzioni sono innovative come i robot lavapavimenti, che sono in grado di detergere e igienizzare in completa autonomia. Il pratico ed efficace iRobot Braava Jet 240 è rapido e funzionale, dotato di 3 sistemi di lavaggio per trattare al meglio ogni camera.

Con scopa a vapore come Black+Decker FSMH1321JMD-QS è possibile rendere tutte le superfici deterse e perfettamente igienizzate. Le funzioni extra di questa scopa a vapore la rendono efficace contro le macchie più ostinate e adatta anche alla pulizia delle superfici più delicate.

Piccoli, potenti ed interamente automatici, gli aspirapolveri robot sono in grado di pulire qualsiasi superficie in piena autonomia e il modello iRobot Roomba 650 riesce a rimuovere in modo eccellente lo sporco anche da sotto letti, divani e mobili.

Le nuove ed efficacissime scope elettriche sono perfette per pulire in profondità tutti gli ambienti della casa e la scopa elettrica Rowenta RH7955WE Powerline Cyclonic è perfetta per raggiungere anche gli angoli più nascosti e per rimuovere anche lo sporco più resistente.