Recensione Lavor Army 110

La combinazione tra una potenza elevata e un efficace sistema di dosaggio dell’acqua ci consentirà di usare Lavor Army 110 per ottenere risultati eccellenti in pochissimo tempo e con consumi ridotti. Avremo anche a disposizione un serbatoio con il detergente, per igienizzare a fondo le superfici mentre le laviamo.

recensione Lavor Army 110

Il miglior prezzo online

Lavor Army 110

(4.1)

Offerta: 172,67 Prezzo: 43,17 Sconto: 43,17 (100%) *

Quando decidiamo di acquistare un elettrodomestico, il nostro desiderio è chiaramente quello di trovare un prodotto che sia efficiente, ma che sia anche abbastanza robusto da mantenere le sue prestazioni inalterate a lungo nel tempo. Questo pensiero sorge anche quando dobbiamo scegliere il modello di idropulitrice più adatto alle nostre esigenze, ed è per questo motivo che Lavor Army 110 è stata progettata per essere robusta e vanta un dispositivo che riduce sia gli sprechi che l’usura.

Si tratta dell’Automatic Stop System, che si può attivare tramite una leva sulla pistola dell’idropulitrice e ci consentirà di gestire il getto dell’acqua a nostro piacimento, accendendolo e spegnendolo con un solo gesto. In questo modo l’acqua uscirà dalla lancia di Lavor Army 110 solo quando lo decidiamo noi e non in modo continuo. Oltre a evitare un enorme spreco d’acqua, questo previene anche il surriscaldamento del motore, il quale avrà quindi una vita più lunga in quanto sarà sottoposto a meno sforzi.

Filtro e pressione

Oltre allo spegnimento automatico, Lavor Army 110 dispone anche di un efficiente filtro per l’acqua, il quale eviterà che la pompa venga attaccata dal calcare o da residui che potrebbero ostruire il passaggio dell’acqua o formare incrostazioni dannose per le componenti. Possiamo dire quindi che anche questo sia un altro espediente integrato per allungare il più possibile la vita della nostra idropulitrice, in quanto una pompa sempre pulita rimarrà efficiente per molto tempo.

Una volta aspirata dalla rete idrica e passata attraverso il filtro e la pompa, l’acqua uscirà da Lavor Army 110 molto velocemente, grazie a un notevole aumento della sua pressione, e produrrà un getto abbastanza potente da poter rimuovere lo sporco più ostinato. Infatti, questa idropulitrice vanta una notevole pressione massima di 110 bar – grazie alla quale sarà in grado di svolgere il suo lavoro molto velocemente – che può raggiungere per merito del suo potente motore da 1700 Watt.

Pistola e ugelli

La pistola di Lavor Army 110 vanta una notevole praticità non solo per la presenza della leva per avviare o interrompere il getto d’acqua, ma anche per merito della facilità di assemblaggio dovuta al suo sistema di attacco rapido. Potremo quindi collegarla molto velocemente sia al tubo – la cui lunghezza ammonta a 4 metri – che alla lancia porta testina. Avremo infatti a disposizione una sola lancia, alla quale però potremo attaccare due ugelli intercambiabili che si distinguono tra loro per il tipo di getto.

Il getto a turbo ci darà la possibilità di ottenere una forza pulente molto rapida e potente, mentre l’ugello a getto fisso è più delicato, ma allo stesso tempo più versatile in quanto ci consentirà di usare anche il detergente, il quale verrà aspirato dal suo serbatoio integrato e si mischierà all’acqua in uscita. Tutti questi accessori saranno sempre a portata di mano, grazie alla presenza di vani e altri supporti su cui tenerli.

Idropulitrice (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Lavor Army 110 Lavor Army 110 172,67 € 43,17 * 43,17 € (100%) (4.1)