Recensione BaByliss G933E Homelight Essential

Ideale sia per il viso che per il corpo, epilatore luce pulsata BaByliss G933E Homelight Essential ha cinque livelli diversi di intensità, adeguandosi perfettamente alle varie tonalità della pelle. In modo molto veloce e allo stesso tempo professionale riesce a eliminare i peli superflui dal corpo femminile e quello maschile.

recensione BaByliss G933E Homelight Essential

Il miglior prezzo online

BaByliss G933E Homelight Essential

(3)

Offerta: 139,99 Prezzo: 35,00 Sconto: 35,00 (100%) *

Molto compatto e maneggevole, facile da usare ma allo stesso tempo anche super professionale, epilatore luce pulsata BaByliss G933E Homelight Essential è perfetto per le diverse zone del corpo. Riesce a fare dei trattamenti molto veloci e in pochissimo tempo elimina i peli superflui in modo definitivo. Ottimo sia per le donne che per gli uomini, ha 100 000 impulsi di luce a disposizione e una finestrella di 3 cm ².

Sicuro e testato dagli dermatologi, è uno di quelli dispositivi che tutti prendono molto volentieri anche perché utilizzandolo si ha la garanzia che si usa un modello sicuro che rispetta tutti i tipi di pelle e che non può far male in nessun modo. Tutto quello che può portare è la gioia alle persone che non vedono l’ora di liberarsi dall’inestetismo molto brutto come i peli che danno fastidio a tutti. Niente più centri estetici e le mani professioniste, ma si può fare tutto da soli a casa e senza aiuto di nessuno. Comodo e veloce come mai nessun dispositivo prima.

Sensore di contatto

Tra le funzioni più importanti che ha a disposizione epilatore luce pulsata BaByliss G933E Homelight Essential è anche il sensore di contatto. Quello serve per non sprecare gli impulsi di luce che si hanno a disposizione, ma di rilasciarli sempre e solamente in contatto con la pelle. Questo modello ha a disposizione 100 000 luci, e questi bastano per un tempo molto prolungato, ma è sempre meglio non rilasciarli quando non servono. Il sensore è una bella scoperta che serve molto ed è perfetto per utilizzo.

Una volta al contatto con la pelle, gli impulsi di luce vengono rilasciati in modo continuo che è una cosa più che comoda anche perché le persone non devono schiacciare nessun tipo di pulsante, ma possono semplicemente passare l’apparecchio sopra la pelle e il trattamento sarà effettuato in modo semplice e allo stesso tempo veloce. Oltre a questo sensore, ha anche il sensore che riesce a riconoscere le diverse tonalità della pelle e in questo modo adegua anche la potenza da usare.

Efficace e indolore

Tecnologia avanzata e studiata nei minimi dettagli che fa parte dell’epilatore luce pulsata BaByliss G933E Homelight Essential risulta perfetta per eliminare i peli in modo definitivo e allo stesso tempo professionale e definitivo da tutto il corpo. Non solo è adatto alle zone come gambe e braccia, ma è perfetto anche per inguine, zona ascelle e viso molto delicato. Si usa con grande facilità ed è completamente indolore grazie agli impulsi di luce che funzionano in maniera delicata ma allo stesso tempo efficace per eliminare il bulbo pilifero.

Già dopo un paio di trattamenti i peli si possono drasticamente diminuire e tutto ciò è la caratteristica più importante di un modello buono e comodo da usare. All’inizio i peli vengono solo indeboliti, per poi essere eliminati in maniera definitiva e senza mai più ricrescere. Una grande soddisfazione per tutte quelle persone che non vedono l’ora di liberarsi di peli superflui e che vogliono avere finalmente una bella pelle liscia e morbida come quella dei piccoli bambini.

Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
BaByliss G933E Homelight Essential BaByliss G933E Homelight Essential 139,99 € 35,00 * 35,00 € (100%) (3)