Recensione Remington IPL2000 I-Light Reveal

Sicuro e molto efficace, epilatore luce pulsata Remington IPL2000 I-Light Reveal è un sistema innovativo per liberarsi definitivamente dai peli in eccesso. Studiato appositamente per potersi adattare a ogni tipo di pelle, si può personalizzare grazie alle diverse intensità che ha a disposizione e al rilevatore della pelle che aiuta tantissimo.

recensione Remington IPL2000 I-Light Reveal

Il miglior prezzo online

Remington IPL2000 I-Light Reveal

(4)

Offerta: 163,18 Prezzo: 40,80 Sconto: 40,80 (100%) *

Perfetto per le varie parti del corpo, incluso il viso oppure le ascelle e la zona bikini, epilatore luce pulsata Remington IPL2000 I-Light Reveal garantisce dei risultati efficaci, professionali e anche molto veloci. Grazie a cinque intensità differenti si adatta benissimo alle diverse esigenze di ogni singolo consumatore e può essere personalizzato in maniera semplice e veloce. Le dimensioni dell’apparecchio sono 10 cm x 17,8 cm x 24,6 cm mentre il suo peso è di 771 g e risulta molto comodo da portare in viaggio grazie alla custodia che ha a disposizione.

È stato clinicamente testato ed è uno dei pochi modelli che è consigliato dai dermatologi, che vuol dire che può essere usato da parte di tutti senza nessun tipo di problema. Anche le persone più sensibili che magari non riuscivano a fare la depilazione in nessun modo, adesso finalmente possono eliminare i peli superflui una volta per tutte. Comodissimo e facile da usare, è aiutante di tutte le persone che vogliono avere finalmente la pelle liscia.

Sensore rilevamento pelle

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori durante utilizzo dell’epilatore luce pulsata Remington IPL2000 I-Light Reveal riesce a fornire anche un accessorio molto comodo. Si tratta del sensore per il rilevamento della pelle che è davvero unico e innovativo. In questo modo ogni volta quando viene utilizzato questo modello, la luce e il flash non viene sparato a vuoto, ma riesce a riconoscere in maniera professionale se è stato appoggiato correttamente sulla pelle che deve essere trattata.

Siccome la luce viene rilasciata con un intervallo di 5 secondi, a volte può capitare che le persone non siano pronte e che l’apparecchio si trovi in posizione sbagliata oppure nemmeno appoggiato sul corpo. In questo modo il flash andrebbe sprecato che sarebbe un vero e proprio peccato e non farebbe piacere a nessuno. Grazie al sensore, si può avere un utilissimo aiutante in più che è sicuramente importante durante utilizzo e che riesce a dare una grande mano a tutte quelle persone che utilizzano con grande frequenza epilatore luce pulsata.

Funziona con la ricarica

Non tutti epilatori luce pulsata sono fatti in maniera identica, ma certi funzionano fino all’esaurimento della luce o dei flash, mentre gli altri possono essere ricaricati comprando delle ricariche a parte. Lo stesso vale anche per il modello Remington IPL2000 I-Light Reveal che ha a disposizione circa 6 000 impulsi che non sono assolutamente pochi e che riusciranno a dare dei risultati soddisfacenti, ma una volta terminati devono essere sostituiti.

Le ricariche si possono trovare facilmente in base al modello che si ha a disposizione e il prezzo varia rispetto alla quantità di impulsi che ha a disposizione. Sono facilissimi da cambiare e allo stesso tempo reperibili e si possono ordinare senza nessun tipo di problema. Si può dire senza ombra di dubbio che la cosa più importante sia il fatto che si tratta di un apparecchio che funzioni benissimo e che possa eliminare i peli in modo permanente ed efficace. Il sogno di tutti di avere una pelle liscia e morbida finalmente è diventato realtà.

Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Remington IPL2000 I-Light Reveal Remington IPL2000 I-Light Reveal 163,18 € 40,80 * 40,80 € (100%) (4)