Recensione Beurer IPL Velvet Skin Pro

Comodo e facile da usare, epilatore luce pulsata Beurer IPL Velvet Skin Pro è perfetto per tutte le zone del corpo grazie a sei livelli diversi di potenza della luce. Con il doppio sensore integrato riesce a garantire la massima sicurezza alle persone che decidono di utilizzarlo per eliminare i peli.

recensione Beurer IPL Velvet Skin Pro

Il miglior prezzo online

Beurer IPL Velvet Skin Pro

(4.3)

Offerta: 296,90 Prezzo: 74,23 Sconto: 74,23 (100%) *

Grazie al flash continuo, epilatore luce pulsata Beurer IPL Velvet Skin Pro risulta facile da usare perché fa tutto autonomamente senza la necessità di schiacciare nessun pulsante. Riesce a eliminare i peli in modo duraturo e grazie ai suoi 300 000 impulsi potrà essere utilizzato ogni volta che lo si desidera e senza aiuto di nessuno. Perfetto per tutte le parti del corpo, ha anche un piccolo accessorio di precisione che serve per trattare al meglio la zona bikini e la zona delicata del viso.

Clinicamente testato e usato anche dai dermatologi, già dopo 3 settimane riesce a ridurre i peli del 50 %. La luce che viene emessa prima di tutto indebolisce il pelo per poi eliminarlo in maniera definitiva. Avere la pelle liscia e morbida senza peli non è più un sogno, e per poterlo realizzare non bisogna andare più dall’estetista, ma si può fare tutto a casa e in tranquillità. È molto veloce da usare e riesce a fare il trattamento su tutto il corpo in meno di 21 minuti. Grazie ai vari sensori che ha a disposizione, risulta molto sicuro e ottimo da usare.

Senza fili

Poter utilizzare il proprio modello dell’epilatore luce pulsata senza fili a casa e senza dover essere vicini alla presa d’elettricità è una cosa molto comoda. Questa caratteristica ce l’ha proprio Beurer IPL Velvet Skin Pro, venendo in questo modo incontro alle esigenze e le richieste di tutte le persone che lo usano. Non avere i fili vuol dire potersi muovere liberamente e raggiungere tutte le zone del corpo in maniera del tutto naturale e semplice.

Se si è già avuta la possibilità di fare l’epilazione da soli a casa, allora si sa benissimo che ci sono certe parti del corpo che non sono facilmente raggiungibili e che a volte uno deve fare di tutto per provarle a raggiungere ed eliminare i peli. Questo è specialmente valido per la zona bikini e per la parte dietro delle cosce. Sicuramente un modello senza fili aiuta molto di più e permette i movimenti molto più comodi e fluidi, semplificando allo stesso tempo il lavoro di eliminazione dei peli.

Sei livelli di potenza

Avere a disposizione sei livelli di potenza differenti da scegliere è molto utile perché in questo modo epilatore luce pulsata si può personalizzare in maniera del tutto unica a ogni singolo utente. Infatti, il modello Beurer IPL Velvet Skin Pro è stato dettagliatamente studiato e fatto per poter offrire il massimo ai propri clienti e proprio per questa ragione viene spesso scelto fra tantissimi altri modelli che si possono trovare in commercio. Un vero aiutante professionale che tutti vorrebbero avere a casa e alla portata di mano.

Le diverse potenze degli impulsi di luce servono per potersi adattare al meglio alla tonalità della pelle e al colore dei peli che uno ha, proprio per poterli eliminare in maniera efficace e professionale. I livelli più bassi vengono di solito utilizzati per le pelli più scure oppure per i peli più chiari, mentre per la pelle più chiara oppure i peli più scuri ci vuole anche la potenza maggiore per poter dare dei risultati soddisfacenti e desiderati.

Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Beurer IPL Velvet Skin Pro Beurer IPL Velvet Skin Pro 296,90 € 74,23 * 74,23 € (100%) (4.3)