Recensione Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Molto veloce ed efficace durante utilizzo, epilatore luce pulsare Philips BRI954/00 Lumea Prestige si adatta in modo del tutto automatico alla tonalità della pelle che deve trattare. Con 250 000 impulsi di luce a disposizione è perfetto per tutte le zone del corpo ed elimina i peli in maniera definitiva.

recensione Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Il miglior prezzo online

Philips BRI954/00 Lumea Prestige

(4.5)

Offerta: 349,99 Prezzo: 559,99 Sconto: 210,00 (38%) *

In sole 4 o 6 settimane si potranno notare dei grandissimi risultati, e il 92 % di peli in meno già dopo i primi 3 trattamenti. Per effettuare un epilazione della mezza gamba con epilatore luce pulsata Philips BRI954/00 Lumea Prestige ci vogliono circa 4 minuti che sono i tempi molto ridotti e che combaciano con le esigenze dei consumatori che cercano le soluzioni facili e veloci. Grazie al sensore incorporato, riesce a riconoscere in modo autonomo la tonalità della pelle da trattare.

Le dimensioni del dispositivo sono 7,5 cm x 9 cm x 8 cm e pesa circa un kg e garantisce la sicurezza e protezione estremi durante il suo utilizzo. Con le tre testine differenti a disposizione si adatta benissimo alle varie zone del corpo e le può trattare senza nessun tipo di problema. Nella cartuccia ha 250 000 impulsi di luce e può essere usato per un periodo molto lungo e per tantissime epilazioni per eliminare i peli superflui dal corpo.

Accessori extra

Insieme all’epilatore luce pulsata Philips BRI954/00 Lumea Prestige vengono dati in dotazione anche diversi accessori extra che risultano molto comodi per un utilizzo ancora più semplice e sbrigativo. Si tratta prima di tutto adattatori per il corpo e il viso che si mettono direttamente sulla finestrella che immette gli impulsi di luce che trattano il bulbo pilifero. Questi accessori sono sagomati e incurvati per adattarsi al meglio alle diverse zone del corpo, mentre la finestra dritta viene usata per le zone grandi come le gambe o la schiena.

Quello che si desidera ottenere è un contatto perfetto con la superficie della pelle e una finestra su misura che può essere utilizzata nelle diverse parti del corpo. Per la zona delicata del bikini oppure del viso sicuramente verranno utilizzati gli accessori diversi rispetto a quelli che si utilizzano per eliminare i peli superflui dal corpo. La ricerca dettagliata, i vari test e lo sviluppo tecnologico ha portato dei risultati davvero incredibili che possono migliorare e semplificare utilizzo dell’epilatore luce pulsata a casa.

Utilizzo con o senza filo

Trattamento contro i peli superflui e l’epilazione del corpo in generale viene effettuato grazie all’epilatore luce pulsata che di solito ha un filo d’alimentazione che lo collega alla presa d’ elettricità. Tutto ciò a volte non permette la massima libertà di movimento e di utilizzo, e spesso si è costretti a rimanere molto vicino alla corrente. Meno male che il modello Philips BRI954/00 Lumea Prestige ha pensato bene di garantire la comodità al consumatore e di farlo scegliere tra utilizzo con o senza filo.

Utilizzo del dispositivo senza filo è specialmente indicato per le zone che non sono raggiungibili molto facilmente, che sono curve, nascoste e dove bisogna girare e rigirare l’apparecchio per poter adoperare al meglio. Qua si parla specialmente della zona bikini oppure il viso che non solo sono delicati, ma sono anche più difficili da trattare. Con la funzione cordless tutto diventa molto più semplice e utilizzo dell’epilatore diventa un vero e proprio gioco da ragazzi ma con dei risultati più che professionali.

Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips BRI954/00 Lumea Prestige Philips BRI954/00 Lumea Prestige 349,99 € 559,99 * 210,00 € (38%) (4.5)