Recensione Beurer IPL PureSkin Pro

Molto compatto e maneggevole grazie alle sue dimensioni, epilatore luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro è ideale per eliminare i peli anche dalle superfici molto piccoline. Efficace e super veloce, è stato testato dai dermatologi e può garantire un trattamento sicuro e la protezione massima ai clienti che lo utilizzano.

recensione Beurer IPL PureSkin Pro

Il miglior prezzo online

Beurer IPL PureSkin Pro

(3.5)

Offerta: 98,99 Prezzo: 101,89 Sconto: 2,90 (3%) *

Con oltre 200 000 impulsi di luce a disposizione, epilatore luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro potrà essere usato per moltissimo tempo e per eliminare i peli superflui da tutto il corpo. Infatti, viene usato per le braccia, gambe, torace, schiena, inguine, ascelle e la zona del viso, adattandosi in maniera unica e del tutto professionale. Grazie al doppio sensore, è molto sicuro da usare che è un grande punto a favore che moltissimi consumatori di solito cercano.

I tre livelli di intensità servono per potersi adattare al meglio a ogni tipo di pelle, peli e persone che lo utilizzano. Comodissimo e facile da usare, risulta ottimo per portare in viaggio grazie alle dimensioni ridotte e al peso quasi impercepibile. Design è molto moderno, ma allo stesso tempo essenziale, concentrandosi sulle funzioni eccezionali che questo epilatore luce pulsata può offrire. Ideale anche per le zone delicate e piccoline che di solito sono molto difficili da raggiungere, ma che devono essere comunque trattate.

Trattamento corpo in 20 minuti

La velocità di utilizzo oltre la semplicità e l’efficacia, gioca un ruolo fondamentale durante la scelta dell’epilatore luce pulsata preferito. Infatti il modello Beurer IPL PureSkin Pro è uno dei più ricercati grazie al flash continuo che riesce a fare il trattamento su tutto il corpo in meno di 20 minuti. Questa è una cosa molto comoda specialmente per tutte quelle persone che sono sempre di corsa ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla propria bellezza.

In soli 3 o 4 trattamenti riesce a ridurre la quantità dei peli del 50 %, e con un po’ di costanza si potranno eliminare per sempre una volta per tutte. Si possono dimenticare le visite dall’estetista, i soldi spesi e il tempo sprecato. Finalmente si può fare tutto a casa e senza aiuto di nessuno. Con un aiutante del genere si possono ottenere dei risultati più che professionali in pochissimo tempo. Averlo a disposizione è una vera fortuna e la necessità di tutti.

Compatto e maneggevole

Si può dire senza ombra di dubbio che tutti i consumatori preferiscono apparecchi molto piccolini, leggeri, che siano semplici e maneggevoli. Proprio per questa ragione anche epilatore luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro viene spesso scelto anche perché occupa pochissimo spazio e può essere facilmente portato ovunque si va. Per non parlare del fatto quanto sia semplice tenerlo in mano ed eliminare tutti i peli superflui che si trovano sul corpo. Utilizzare un dispositivo così diventa un vero e proprio piacere e comodità.

Il peso di questo modello è di soli 180 g, mentre le sue dimensioni sono 16 cm x 4,3 cm x 6,7 cm ed è perfetto per tutte le persone. Ideale per tutte le parti del corpo, viene utilizzato sia dagli uomini che dalle donne e facilmente elimina i peli anche dalle zone delicate come l’inguine e il viso. La sua superficie luminosa che emette gli impulsi è di 3,1 cm² e si adatta benissimo a ogni tipo di esigenza.

Epilatore luce pulsata (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Beurer IPL PureSkin Pro Beurer IPL PureSkin Pro 98,99 € 101,89 * 2,90 € (3%) (3.5)