Recensione Braun MQ100 MultiQuick 1

Dotato di un motore potente e costruito con materiali fatti per resistere al tempo e all’usura, Braun MQ100 MultiQuick 1, grazie alla tecnologia di miscelazione PowerBell, è in grado di preparare ottime maionesi, frullati, vellutate e passati di verdura.

recensione Braun MQ100 MultiQuick 1

Il miglior prezzo online

Braun MQ100 MultiQuick 1

(4.5)

Offerta: 16,99 Prezzo: 4,25 Sconto: 4,25 (100%) *

Per chi si diletta in cucina di certo il minipimer è uno di quei piccoli ma preziosissimi elettrodomestici che non può mancare se si desidera esplorare nuove vie e nuove consistenze. Discreto ma validissimo aiutante nella preparazione di tantissimi piatti, il frullatore ad immersione Braun MQ100 MultiQuick 1 si presenta compatto e semplice da usare ma allo stesso tempo potente e provvisto di interessanti accessori, inclusi nella confezione, che lo rendono versatile e adatto non solo a creare emulsioni ma anche a sminuzzare e miscelare. Con il suo motore da 450 watt, infatti, si dimostra efficiente e potente ma anche non eccessivamente rumoroso.

Il pulsante Touch Speed permette contemporaneamente l’accensione e la regolazione della velocità. Colpisce l’attenzione per un aspetto che privilegia linee semplici e dimensioni ridotte, elementi che lo rendono maneggevole e poco ingombrante, perfetto anche per i neofiti. La campana con i bordi ondulati è pensata per ridurre al minimo gli schizzi mentre il filo elettrico, lungo circa 1 m, consente di effettuare movimenti fluidi anche in piani di lavoro non troppo piccoli.

Tecnologia PowerBell

Costruito per essere economico oltre che pratico e performante, questo modello è fatto completamente in plastica ad eccezione delle lame. Si tratta però di una plastica dura e resistente che, sebbene non consenta l’utilizzo in presenza di cibi eccessivamente caldi, risulta essere molto pratico, garantendone una leggerezza ed una facilità di impugnatura davvero uniche ed utilizzi sicuri anche in caso di sessioni prolungate. La plastica della campana presenta invece il vantaggio di poterlo utilizzare anche direttamente in pentola senza rischiare di graffiarne il fondo.

Scomponibile in due parti, il corpo motore e l’asta, il frullatore ad immersione Braun MQ100 MultiQuick 1 funziona a impulsi; e questo vuol dire che, se desideriamo un funzionamento continuo, dovremo tenere premuto il tasto colorato. Questa operazione risulta comunque molto agevole vista l’ubicazione  frontale rispetto all’impugnatura e la grandezza del tasto facilmente raggiungibile dalle dita. La tecnologia PowerBell, brevettata dalla casa produttrice, garantisce davvero ottimi risultati nella lavorazione degli alimenti grazie alle lame in acciaio presenti nella campana.

Sicuro e affidabile

Tra le caratteristiche distintive di questo semplice ma funzionale modello troviamo il sistema di aggancio e sgancio dell’asta d’immersione dal corpo macchina, che si effettua con una semplice torsione in senso orario per l’aggancio e antiorario per lo sgancio ed è, anche in assenza di un tasto di espulsione, molto sicuro. La presenza, all’interno della confezione, di un comodo bicchiere graduato, con l’indicazione dei ml, aiuta in vista di una più precisa lavorazione di alimenti liquidi come i pesti e le vellutate o salse come la maionese.

Estremamente comodo da tenere pulito e riporre, l’asta del frullatore ad immersione Braun MQ100 MultiQuick 1 può essere lavata a mano oppure in lavastoviglie e non necessita di una asciugatura particolare visto che, tanto la plastica, per le sue caratteristiche peculiari, che l’acciaio, grazie ai trattamenti subiti, non sono soggetti all’azione della ruggine. Le dimensioni ridotte e la compattezza del design infine rendono molto agevole riporlo, ultimato l’utilizzo, anche in spazi piccoli come pensili o cassetti per le posate, purché si stia attenti a posizionare correttamente le lame verso l’interno.

Frullatore ad immersione (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Braun MQ100 MultiQuick 1 Braun MQ100 MultiQuick 1 16,99 € 4,25 * 4,25 € (100%) (4.5)