Igiene orale

Il segreto per denti sani e splendenti è utilizzare i prodotti per l’igiene orale adatti, in grado di rispondere alle vostre esigenze personali e di garantire un livello di protezione ottimale. Non lasciate che pigrizia e superficialità rovinino il vostro sorriso ma lasciatevi guidare dai consigli degli esperti per individuare gli accessori migliori e per imparare le tecniche di pulizia più efficaci.

Il sogno di denti bianchi, forti e sani è facilmente realizzabile, a patto di scegliere un ottimo dentifricio per prendersene cura. Regenerate Advanced Toothpaste salvaguarda lo smalto e attenua l’ipersensibilità dentinale lasciando l’alito fresco.

Continua a leggere

Riscoprire un sorriso smagliante in sole 2 settimane è possibile con le strisce sbiancanti no slip Ray of Smile Brightly White, senza perossido di idrogeno e dal gradevole gusto di menta.

Continua a leggere

Per una completa routine di igiene orale i pulisci lingua sono indispensabili. Arista Ayurveda Pulitore in rame va usato ogni giorno per rimuovere la patina biancastra superficiale e contrastare problemi di alitosi con un gesto semplice e delicato.

Continua a leggere

Miglior idropulsore dentale del 2020

Il getto d’acqua potente e, allo stesso tempo, delicato di un idropulsore per denti garantisce una perfetta igiene orale. L’innovativo modello Waterpik Ultra WP100 può essere usato anche da chi ha gengive particolarmente deboli e sensibili per rinforzarle e mantenerle sane.

Continua a leggere

Migliore filo interdentale del 2020

Avere a portata di mano il filo interdentale anche quando si è fuori casa può aiutare ad evitare imbarazzanti situazioni come dover parlare con qualcuno senza avere fastidiosi residui di cibo tra i denti e Oral-B Expert Premium grazie alla sua compattezza si presta benissimo ad essere messo in borsa e usato per ogni evenienza.

Continua a leggere

Migliore spazzolino elettrico da denti del 2020

Pratici, efficaci e potenti, gli spazzolini elettrici sono i migliori alleati nella lotta contro la placca e per il miglioramento della salute del cavo orale. Con Oral-B Pro 600 CrossAction è possibile pulire alla perfezione anche gli spazi più angusti ed eliminare completamente placca e fauna microbatterica.

Continua a leggere

Migliore scovolino denti del 2020

Per pulire gli spazi interstiziali della nostra dentatura ci potremo servire di uno strumento specifico, come Sunstar Gum Soft Picks Original, chiamato scovolino denti. Rimuovere ogni giorno la placca e i residui di cibo è fondamentale per ottenere un sorriso splendente, ma soprattutto sano.

Continua a leggere