Recensione Chicco Quasar Plus

Perfetto per essere usato da 2 anni in su, il seggiolino auto Chicco Quasar Plus è studiato per dare il massimo della sicurezza sia ai bambini che ai genitori. Facile da installare e comodo da trasportare, si presta benissimo per i viaggi corti e quelli lunghi, tenendo sempre i bimbi protetti.

recensione Chicco Quasar Plus

Il miglior prezzo online

Chicco Quasar Plus

(4.3)

Offerta: 26,89 Prezzo: 29,90 Sconto: 3,01 (10%) *

Non solo utilizza le cinture di sicurezza già presenti nella macchina, ma il seggiolino auto Chicco Quasar Plus ha anche una sua cintura che può essere agganciata a quella a tracolla. Con materiali unici e resistenti, si presenta benissimo per poter essere usato per moltissimi anni senza rovinarsi o deteriorarsi, offrendo sempre il meglio della comodità e della sicurezza durante il viaggio. La seduta comoda ed ergonomica risulta ideale per le esigenze dei bambini, facendoli sedere sempre in modo sano, regolare e ottimo per la crescita.

Grazie alla sua eleganza e modernità, presenta della curve molto morbide e rotonde, rendendosi ancora una volta molto attento alle esigenze dei bambini e alla loro sicurezza. Molto bello da vedere e comodo da usare, questo modello unisex pesa soli 1,05 kg e risulta leggero come una piuma, facilissimo da trasportare o mettere nel portabagagli quando non si usa e si necessità di più spazio dentro la macchina. Alleato numero uno di tutte le famiglie che sono in cerca di un prodotto buono, leggero e funzionale.

Utilizzabile da 2 o 3 anni in su

In base alla normativa ECE R44 / 04 dell’Unione europea, il seggiolino auto può essere usato esclusivamente a partire da 2 o 3 anni d’età di un bambino, oppure al raggiungimento di 15 kg di peso. Per quanto riguarda il peso massimo consentito invece, è di 36 kg (12 anni circa) che non devono essere superati per poter tenere l’articolo integro e sicuro seguendo le istruzioni dell’utilizzo corretto. Modello Chicco Quasar Plus risulta perfetto per un uso prolungato perché resistente e perfetto per i bambini di varie età.

Adattamento avviene in un modo del tutto naturale, seguendo la crescita dei bimbi e tutelandoli in ogni istante senza problemi. Anche le cinture possono essere adeguate proprio per avvolgere al meglio i bambini sia molto piccolini che quelli più grandi. Trattandosi di un seggiolino auto con la sola base, si installa molto velocemente e facilmente dentro la macchina e viene girato sempre nel senso di marcia, così i bimbi sono più sicuri e in contemporanea possono guardare la strada.

Possibilità di abbassare la cintura

Tutti i genitori con dei bimbi piccoli sanno benissimo che le cinture di sicurezza presenti nella macchina possono essere a volte anche molto pericolose per il bambino, perché non si trovano all’altezza adeguata per proteggerlo, ma arrivano all’altezza del collo e danno fastidio durante il viaggio. Con il modello Chicco Quasar Plus si va sul sicuro, grazie alla possibilità di abbassare le cinture senza nessun tipo di problema, venendo così incontro ai piccolini che si devono sedere dietro.

Con abbassamento della cintura si abbassa il livello della pericolosità e i genitori sono sicuramente molto più contenti e tranquilli, avendo a disposizione un modello così. Una vera e propria funzione extra che non sempre si trova presente, ma che sicuramente fa piacere e che sarà di gran aiuto per tutte le famiglie che lo scelgono. Un vero e proprio gioiellino e custode dei bambini che aspetta di essere messo dentro la macchina per poterli proteggere al massimo durante il loro viaggio insieme alle loro famiglie.

Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Chicco Quasar Plus Chicco Quasar Plus 26,89 € 29,90 * 3,01 € (10%) (4.3)