Recensione Peg Perego Primo Viaggio SL

Perfetto per il neonato e la sua corporatura delicata, il seggiolino auto Peg Perego Primo Viaggio SL può essere usato fin dai primi giorni. Studiato nei minimi dettagli e confortevole, ha delle cinture di sicurezza in tre punti che sono principali ed essenziali per tenere i piccolini al sicuro e protetti.

recensione Peg Perego Primo Viaggio SL

Il miglior prezzo online

Peg Perego Primo Viaggio SL

(3.9)

Offerta: 179,00 Prezzo: 44,75 Sconto: 44,75 (100%) *

Spesso la scelta dei genitori per il seggiolino auto perfetto per i loro bimbi ricade sul modello Peg Perego Primo Viaggio SL che risulta ideale per essere usato sin dalla nascita fino a un anno di vita del bambino. Facile da installare e molto leggero, può essere spostato senza problemi con una mano sola e trasportato con grande disinvoltura. Perfetto per ogni occasione, è molto morbido, imbottito e offre il massimo della sicurezza durante il viaggio in macchina.

Non solo ha a disposizione la capotta che protegge dal sole e dai raggi UV, ma è anche adatta per fare dei riposini durante i viaggi lunghi. Le cinture sono messe in tre punti strategici per proteggere al massimo il bambino. Due cinture vanno sopra le spalle, una intorno alla pancia e in mezzo alle gambe, tenendo sempre fermo e quasi immobile il bambino, evitando così i movimenti oppure degli sbalzi molto bruschi che potrebbero essere pericolosi per i più piccolini di casa.

Ottimo per i primi viaggi

Quando si tratta della sicurezza dei bambini, allora sicuramente bisogna pensare anche il doppio se si tratta dei piccoli neonati, che sono molto più delicati e il loro corpo deve essere protetto in ogni istante della giornata. Lo stesso vale anche quando devono essere messi dentro la macchina e intraprendere i viaggi insieme ai loro genitori. Con il modello Peg Perego Primo Viaggio SL si va sul sicuro perché è stato specificamente studiato per adattarsi ai corpicini minuscoli dei neonati.

Cuscino per il neonato è anatomico e rimovibile e può essere messo in base alle esigenze della famiglia e del bambino. Le cinturine sono fatte in modo tale da avvolgere il corpo dei piccolini in una maniera più che sicura, e passa sopra le spalle e intorno al pancino. In questo modo in ogni situazione si può essere sicuri che i propri figli sono protetti e che non può succedere niente a loro. Anche se sono molto piccolini, delicati e appena nati, saranno sempre al sicuro per la gioia dei genitori.

Capotta con la protezione solare

Quando si viaggia in macchina con dei bimbi nel seggiolino auto posizionato dietro, spesso succede che è proprio il sole che entra dai finestrini a dare fastidio ai piccolini. Niente paura con il seggiolino auto Peg Perego Primo Viaggio SL che ha a disposizione anche la capotta con la protezione solare UV e che arriva a proteggere con un fattore che tocca la UPF di 50+.  Con questo accessorio extra i bimbi saranno sempre protetti e non li darà fastidio niente anche se decidono di fare un pisolino durante il viaggio in auto.

Risulta perfetto per i bambini molto piccolini che sono delicatissimi e devono essere tutelati e protetti in ogni momento. Lo stesso vale per i raggi di sole e la loro potenza che può risultare più che nociva per la pelle delicata e organismo ancora non troppo sviluppato da parte dei bambini di pochi mesi. Infatti, questo modello viene utilizzato dai 0 mesi fino a un anno di età, senza superare il peso che va a toccare i 13 kg. Infatti, il gruppo di appartenenza di questo seggiolino auto è 0+.

Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Peg Perego Primo Viaggio SL Peg Perego Primo Viaggio SL 179,00 € 44,75 * 44,75 € (100%) (3.9)