Recensione Chicco YOUniverse Fix

Poter utilizzare un seggiolino auto per quasi 12 anni è il sogno di tutte le famiglie con dei bimbi piccoli, e si può fare grazie al modello come Chicco YOUniverse Fix che si adatta in modo unico a tutti i bambini, seguendo la loro crescita e le loro esigenze personali.

recensione Chicco YOUniverse Fix

Il miglior prezzo online

Chicco YOUniverse Fix

(4.5)

Offerta: 289,00 Prezzo: 361,25 Sconto: 72,25 (20%) *

Con il suo metodo di protezione SIDS (Side Impact Defence System) il seggiolino auto Chicco YOUniverse Fix è ideale per proteggere i bambini da impatti laterali che possono risultare molto pericolosi. Oltre a essere un seggiolino auto molto sicuro che garantisce una protezione massima per i piccolini, anche la comodità è stata portata ai livelli incredibili. Infatti, la seduta è morbida e confortevole che piace tanto ai piccolini che devono viaggiare con i genitori.

Anche per questa ragione si presta benissimo per i viaggi più lunghi che spesso sono la preoccupazione delle famiglie con dei bimbi piccoli. Prodotto unisex che grazie alla sua eleganza e la modernità riesce a conquistare fin da subito tutti i consumatori che sono in cerca del loro modello preferito. Facilissimo da installare e da usare, si può spostare facilmente da una macchina all’altra e di essere usata per molto tempo grazie ai materiali resistenti e duraturi nel tempo. Importante è seguire sempre le istruzioni da parte del produttore e questo articolo sarà un vero e proprio amico di tutti.

Due diversi tipi di installazione

Questo specifico modello può essere installato in due modi completamente differenti, però altrettanto semplici. Il primo è più affine e si adegua meglio ai bambini molto piccolini e alle loro esigenze, utilizzando anche delle cinture presenti nel seggiolino auto. Se invece si vuole cambiare e usare per i bambini più grandi, allora Chicco YOUniverse Fix utilizza direttamente le cinture preesistenti nella macchina togliendo quelle della seduta piccolina, lasciando più spazio così ai bimbi più grandetti che ne hanno bisogno.

Il primo gruppo è perfetto per i bambini che vanno da 9 a 18 kg di peso, mentre il secondo gruppo va benissimo per un peso che va da 15 a 36 kg. Un articolo unico che spesso viene ricercato da parte dei consumatori proprio per il suo lungo utilizzo nel tempo. In questo modo i genitori non sono costretti a cambiare i modelli con la crescita dei figli, ma uno solo li farà compagnia per moltissimi anni e senza nessun tipo di problema.

Perfetto per tutte le macchine

Un’altra caratteristica molto ricercata durante la scelta del seggiolino auto perfetto, è anche il fatto che si possa installare e fissare dentro ogni tipo di macchina senza nessun tipo di problema o complicazione. Infatti, il modello Chicco YOUniverse Fix si può installare sia con il metodo isofix  che con quello top tether. Per tutte le macchine senza il sistema isofix, il seggiolino auto si fissa seguendo i tre punti delle passacinture rosso che viene installato velocemente.

Come tanti consumatori già sanno, non tutte le macchine sono state progettate e sono in grado di installare i seggiolini auto con il sistema isofix, e proprio per questa ragione, scegliendo un modello come questo si può essere sicuri che potrà essere usato dentro ogni tipo di veicolo. Una scelta perfetta per chi ha diverse macchine a disposizione e sa che dovrà utilizzare il seggiolino auto spostandolo da una all’altra. Avere a portata di mano un alleato così è sicuramente di gran aiuto per tutti.

Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Chicco YOUniverse Fix Chicco YOUniverse Fix 289,00 € 361,25 * 72,25 € (20%) (4.5)