Recensione Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle

Base solida e perfetta del seggiolino auto Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle si presta più che perfettamente per i bimbi dai 3 ai 12 anni. Grazie alla sua installazione facile e alla struttura compatta, viene spesso scelto da parte dei genitori che hanno più di una macchina a disposizione.

recensione Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle

Il miglior prezzo online

Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle

(4.8)

Offerta: 99,00 Prezzo: 105,00 Sconto: 6,00 (6%) *

Modello unisex, adatto sia per le femminucce che per i maschietti, il seggiolino auto Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle è ottimo per i gruppi 2 e 3. La sua caratteristica principale è che si tratta solamente della base senza lo schienale e poggiatesta e per questa ragione è molto più leggero e anche più facile da installare. È sicuramente adatto ai bambini che hanno già una corporatura grande per poter utilizzare le cinture della macchina.

La sicurezza e protezione che offre ai bambini è molto elevata, anche perché prima di essere messo in commercio è stato sottoposto ai vari test che sono stati superati senza problemi. Oltre a garantire la sicurezza, è anche molto confortevole e morbido e risulta perfetto per i viaggi più lunghi che si devono intraprendere. La schiena del bimbo va direttamente appoggiata sui sedili e schienali della macchina, mentre la base stessa non occupa troppo spazio. Risulta uno dei modelli più ricercati sul mercato perché offre tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno.

Adatto dai 3 ai 12 anni

Una delle caratteristiche che attirano di più i genitori è sicuramente il fatto che il seggiolino auto Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle, può essere usato dai 3 ai 12 anni. Questo permette alle famiglie di prendere solo un modello, senza la necessità di cambiarlo con la crescita del bambino. Un bel risparmio che senza dubbio non lascia indifferenti le famiglie con dei bimbi piccoli che hanno bisogno di tantissimi accessori per la loro quotidianità.

Si adatta senza problemi al peso che va da un minimo di 15 kg, per arrivare a toccare i 36 kg. È sempre opportuno seguire le istruzioni riportate da parte del produttore, proprio per essere sicuri che il seggiolino auto viene utilizzato nei migliore dei modi e che riuscirà a durare per parecchi anni. In cambio, questo modello riesce a garantire la massima sicurezza e protezione in ogni circostanza e ogni tipo di situazione che può capitare dentro la macchina. Studiato nei minimi dettagli, è il vero protettore dei bimbi piccolini che viaggiano insieme ai genitori.

Presenza solo della base

Con soli 3,08 kg di peso e le dimensioni che sono 46 cm x 23 cm x 53 cm, si può dire senza ombra di dubbio che si tratta di un modello che risulta semplicissimo da spostare e da portare in giro se si hanno due macchine a disposizione. Tutto ciò è agevolato dal fatto che si tratta di un seggiolino auto che ha solo la base e anche per questa ragione occupa pochissimo spazio dentro la macchina. Comodo e morbido, è perfetto per tutti i bimbi che devono viaggiare in auto.

Risulta molto facile da installare e di solito viene posizionato negli sedili di dietro utilizzando le cinture presenti nella macchina. Può essere messo anche nel sedile davanti, ma può essere pericoloso a causa della presenza degli air bag e di solito è più indicato per i bambini già grandi che quelli che sono ancora molto piccolini. La cintura viene messa normalmente sopra il bambino che risulta seduto più in alto e per questo può utilizzare le precauzioni già preesistenti nella macchina.

Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle Peg Perego Viaggio 2-3 Shuttle 99,00 € 105,00 * 6,00 € (6%) (4.8)