Recensione Iacer I-Tech LaMagneto

Facile da usare, comodo e allo stesso tempo potente, il dispositivo per la magnetoterapia Iacer I-Tech LaMagneto è stato pensato per essere utilizzato anche in coppia grazie a due programmi indipendenti. Ideale per uso domiciliare, ha una frequenza d’onda che tocca i 150 Gauss per canale.

recensione Iacer I-Tech LaMagneto

Il miglior prezzo online

Iacer I-Tech LaMagneto

(4.2)

Offerta: 449,00 Prezzo: 112,25 Sconto: 112,25 (100%) *

In dotazione con Iacer I-Tech LaMagneto si possono trovare 1 magnete per verificare il corretto funzionamento dell’apparecchiatura, 1 alimentatore della lunghezza di 1,5 m, 2 applicatori con la fascia e 3 solenoidi. Naturalmente il manuale d’uso non può mancare e all’interno si possono leggere tutti i consigli non solo per l’utilizzo ma anche per la manutenzione.  Finalmente tutti hanno la possibilità di praticare la magnetoterapia direttamente a casa loro.

Due trattamenti differenti oppure cure in coppia non sono un problema grazie a questo rivoluzionario apparecchio che riesce a soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni singolo consumatore. Il display è a colori, così come la scocca con inserti in contrasto, intuitivo e facile da usare per tutti, risultando sicuramente un altro punto a favore di questo ottimo prodotto. Con il suo design moderno e totalmente rinnovato cattura subito l’attenzione di tutti, e grazie al pannello frontale dotato di diversi tasti, permette di seguire e controllare l’andamento della terapia con grande semplicità.

Due canali indipendenti

Grazie a due canali a disposizione, Iacer I-Tech LaMagneto porta la magnetoterapia a casa di tutti, permettendo agli utenti di utilizzarlo anche in coppia oppure ad un singolo di adoperarlo per trattare zone differenti del corpo. I canali sono completamente indipendenti garantendo la cura personalizzata e terapie del tutto diverse in contemporanea. Questa caratteristica lo rende uno dei prodotti più ricercati in assoluto sul mercato anche perché è stato studiato apposta per venire incontro alle esigenze domestiche con efficienza professionale. I risultati si sentono e si notano fin da subito, e per mantenerli un utilizzo costante è consigliato.

I trattamenti si possono effettuare agevolmente in tutta comodità tra le mura domestiche e non c’è bisogno di essere specialisti per poterlo utilizzare nel modo corretto. Infatti, tutto quello che si deve fare è collegare il dispositivo alla presa elettrica, posizionare l’applicatore sulla zona da trattare e fissarlo alla fine con la fascia elastica. Grazie a questa tipologia di cure si possono alleviare i dolori, curare le infiammazioni e attenuare gli effetti dell’artrosi che causano fastidi a una grande percentuale di persone, specialmente con l’avanzare dell’età.

Potente ma semplice

Un apparecchio per la cura medica ed estetica come Iacer I-Tech LaMagneto permette a tutte le persone di utilizzare la magnetoterapia con semplicità e senza dover andare in centri specializzati. L’intensità del campo è di 150 Gauss a canale mentre la frequenza d’onda quadra da 1 a 100 Hz ricoprendo una vasta gamma di cure e trattamenti necessari per migliorare la vita di ogni utente. Senza ombra di dubbio i punti di forza di questo ottimo dispositivo sono la sua potenza, una comprovata efficacia e la velocità con la quale si ottengono dei risultati.

La potenza e l’intensità di ogni trattamento possono essere regolati durante l’utilizzo e spesso si consiglia di cominciare le prime sessioni con le frequenze più basse per poi aumentare pian piano. Non si deve sentire infatti nessun tipo di fastidio mentre si utilizza la magnetoterapia altrimenti i risultati possono essere completamente opposti a quelli aspettati e desiderati. Allo stesso tempo però la potenza deve essere anche adeguata e non troppo debole per poter assicurare una terapia efficace e cure adeguate per eliminare diversi tipi di disturbi.

Magnetoterapia (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Iacer I-Tech LaMagneto Iacer I-Tech LaMagneto 449,00 € 112,25 * 112,25 € (100%) (4.2)