Recensione LBS Elettronica Magnetomax

Discreto, semplice ma completo, LBS Elettronica Magnetomax è un modello per magnetoterapia ad alta frequenza che permette di effettuare trattamenti professionali e funzionali direttamente da casa propria, ottenendo risultati ottimali senza effettuare terapie troppo invasive. Ha un unico canale d’uscita ma tratta zone di diverse dimensioni e ampiezze.

recensione LBS Elettronica Magnetomax

Il miglior prezzo online

LBS Elettronica Magnetomax

(3.8)

Offerta: 124,00 Prezzo: 199,00 Sconto: 75,00 (38%) *

Arricchito con una serie di accessori ed elementi diversi che garantiscono un buon livello di versatilità ed efficienza, LBS Elettronica Magnetomax è un prodotto completo che ci permette di trattare in maniera specifica ed efficace alcune della patologie più comuni che colpiscono i muscoli, ma anche i tessuti ossei e le articolazioni. Per via delle sue dimensioni e della sua struttura, è pensato quasi unicamente per un uso domestico, anche se può occasionalmente essere portato con sé durante i viaggi.

L’apparecchio è dotato di un unico canale, ma permette di trattare sia zone di dimensioni ridotte che aree più grandi ed estese con ugual efficacia. Con un peso di circa 800 grammi, non è uno degli apparecchi per magnetoterapia di dimensioni più piccole che possiamo trovare in commercio, ma si rivela comunque altamente efficace e funzionale. Alimentato a rete, ha una potenza di circa 220 Volt e ha un’intensità media di circa 30 Gauss.

Specifiche tecniche

Funzionale e versatile, LBS Elettronica Magnetomax è un apparecchio a bassa frequenza grazie al quale possiamo effettuare diversi tipi di trattamento per affrontare patologie e infiammazioni di varia natura. Tre le principali problematiche che si possono affrontare con questo apparecchio troviamo fratture, fratture multiple, osteoporosi, malattie del sistema cardiovascolare come ulcere, vascolopatia, flebiti, varici e gambe pesanti, distorsioni, malattie urologiche, cefalee e insonnia.

Per di più, questo dispositivo ci permette di migliorare l’aspetto della nostra pelle, consentendoci di affrontare in maniera ottimale problemi di cicatrizzazioni, ustioni, psoriasi e eczemi. Altre malattie della pelle che si possono trattare con efficacia sono acne e herpes; per di più, LBS Elettronica Magnetomax è in grado di migliorare in generale l’aspetto della nostra cute. In altre parole, questo dispositivo ci permette di affrontare in maniera ottimale una vastissima gamma di problematiche.

Elementi in dotazione

Efficiente e completo, LBS Elettronica Magnetomax è integrato con un comodo diffusore semi-flessibile grazie al quale possiamo trattare zone diverse del corpo in maniera efficace. Grazie alla versatilità dell’applicatore abbiamo la possibilità di raggiungere anche le aree più difficili, così da aumentare il numero di patologie e problematiche da trattare. Indubbiamente, per risultati ottimali è importante completare il ciclo di trattamento senza saltare sessioni di terapia.

Un ulteriore vantaggio di questo modello è il fatto che ci permetta di regolare l’intensità e l durata di ogni trattamento, così da personalizzare ogni seduta in base alle nostre esigenze. Nonostante non sia uno dei dispositivi più piccoli che possiamo trovare in commercio, LBS Elettronica Magnetomax può essere portato con sé in diverse occasioni grazie alla comoda valigetta rigida che ci permette di trasportarlo in maniera sicura senza che rischi di rompersi o danneggiarsi.

Magnetoterapia (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
LBS Elettronica Magnetomax LBS Elettronica Magnetomax 124,00 € 199,00 * 75,00 € (38%) (3.8)