Recensione New Age Pocket Emavit

Tra le doti maggiori di New Age Pocket Emavit magnetoterapia, si possono elencare la semplicità d’uso, la molteplicità di funzioni e una serie di programmi al suo interno. Comodo, piccolo e maneggevole, è un vero ausilio per quanti sono in cerca di riabilitazione e guarigione veloce.

recensione New Age Pocket Emavit

Il miglior prezzo online

New Age Pocket Emavit

(4.2)

Offerta: 274,99 Prezzo: 286,99 Sconto: 12,00 (4%) *

Se si è in cerca di un articolo professionale per la magnetoterapia in grado di garantire risultati perfetti in pochissimo tempo, ma allo stesso tempo semplice da adoperare e adatto a tutti, New Age Pocket Emavit è la scelta giusta. Dentro la confezione si possono trovare il caricatore da attaccare alla corrente, un libretto di istruzioni, due fasce elastiche e due solenoidi. Può essere adoperato con la batteria interna, lasciando libertà all’utente di spostarsi senza problemi e non dovendo stare vicino alle prese elettriche durante l’utilizzo.

Le sue dimensioni sono minute ed essenziali, parliamo infatti di soli 17,5 x 10,5 x 4 cm, mentre il peso è di 400 g, un compromesso davvero ottimo per consentire di essere portato anche in viaggio e senza occupare troppo spazio. Con il sistema a bassa frequenza che va da 1 a 100 Hz e 60 Gauss per canale, riesce a curare diversi disturbi, adattandosi in questo modo alle esigenze di tantissimi consumatori. Proprio per questa ragione molti decidono di comprarlo e usarlo a casa.

Programmi personalizzabili

Le onde elettromagnetiche ormai rappresentano una metodologia curativa nota per i suoi benefici, usata con fiducia da una moltitudine di utenti per ottenere risultati validi in tempistiche più brevi. Questo modello ha a disposizione 5 canali vuoti che servono per poter programmare e utilizzare delle cure personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo utente. Oltre questa possibilità, ci sono già 25 programmi inseriti in memoria, ottimi per diverse tipologie di trattamenti, quali quelli per ridurre dolori articolari o muscolari, osteoporosi e mirare al miglioramento della circolazione sanguigna in generale.

Utilizzarlo a casa è semplice e non richiede esperienza pregressa con questo tipo di strumentazioni, da adoperare però dopo aver chiesto consiglio al proprio medico o al fisioterapista per un corretto settaggio e dopo aver consultato attentamente il libretto delle istruzioni. Non sempre le persone hanno tempo, oppure la possibilità economica di recarsi in centri specifici per massaggi o riabilitazione. Con un prodotto come New Age Pocket Emavit, la magnetoterapia diventa un ottimo alleato per poter ringiovanire e allo stesso tempo alleviare i dolori o eliminare delle infiammazioni fastidiose.

Terapia a bassa frequenza

Quando si parla della magnetoterapia a bassa frequenza, il modello New Age Pocket Emavit è un articolo estremamente valido per la cura di diversi disturbi. Questo piccolo ma potente apparecchio infatti ha una frequenza che varia da 1 a 100 Hz con 60 Gauss a canale, ideali per praticare trattamenti non invasivi e completamente indolore. La tipologia della frequenza viene scelta in base alle problematiche da risolvere e per questo il foglietto illustrativo deve sempre essere consultato.

Prima di ogni seduta bisogna scegliere il programma adeguato alle proprie esigenze, la frequenza, la potenza e durata del trattamento. Con le freccette su e giù si può scorrere facilmente nel menu principale, confermando alla fine con il tasto “enter” le impostazioni desiderate. Le frequenze più basse sono perfette per le zone meno estese che non sono difficili da raggiungere e le zone infiammate possono essere curate con grande efficacia e velocità. Non importa se si scelgono dei trattamenti per la bellezza, per alleviare i dolori oppure riabilitativi, quest’apparecchio sarà sempre utile.

Magnetoterapia (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
New Age Pocket Emavit New Age Pocket Emavit 274,99 € 286,99 * 12,00 € (4%) (4.2)