Recensione Princess 152006 Wake Up

Impasto, lievitazione e cottura sono tre fasi del processo di panificazione, semplici all’apparenza ma che in realtà possono nascondere molte insidie per esperti e principianti, per questo è bene affidarsi a Princess 152006 Wake Up macchina del pane, che prepara per noi in autonomia tante deliziose ricette.

recensione Princess 152006 Wake Up

Il miglior prezzo online

Princess 152006 Wake Up

(4.3)

Offerta: 121,23 Prezzo: 126,99 Sconto: 5,76 (5%) *

Utilizzare a casa una macchina del pane significa portare in tavola un prodotto fresco e genuino, assaporando ogni giorno quel gusto intramontabile di una pagnotta tagliata a fette su cui spalmare una dolce farcitura di marmellata o cioccolata oppure come accompagnamento di formaggi o salumi senza dimenticare gli amanti della croccantezza che potranno gustare saporite bruschette con pomodorini o paté, il tutto senza doversi preoccupare di imparare complicati passaggi.

Tali benefici si traducono su Princess 152006 Wake Up in semplicità di funzionamento e di stile combinata con un’ampia gamma di funzioni ed equipaggiamenti, come ad esempio il pratico mantenimento in caldo per 60 min, il display LCD di facile lettura con tasti di regolazione di peso, doratura, ricette e timer. Nella confezione di acquisto sono inclusi anche diversi accessori tra i quali un misurino, un dosatore in plastica graduato per liquidi e polveri e un accessorio in metallo per la rimozione del gancio impastatore.

Materiali di qualità

Tra le caratteristiche che meritano attenzione troviamo una particolare scelta del produttore di dotare la macchina del pane di materiali di ottima fattura. A partire dalla struttura, contraddistinta da un design giovanile dalle linee morbide, realizzata in plastica resistente priva di PBA, una sostanza organica potenzialmente rischiosa per l’organismo. Il coperchio è dotato di oblò trasparente e l’intera scocca è termoresistente, di conseguenza sopporta egregiamente le alte temperature raggiunte in fase di cottura.

Anche il vano cottura e il cestello presentano un rivestimento antiaderente, il quale risulta fondamentale per evitare che l’impasto si attacchi alle pareti, permettendo un’estrazione semplice e veloce. Ne trae vantaggio anche la fase di pulizia che richiede acqua e sapone delicato per cestello e pala impastatrice e un panno umido per l’esterno, asciugando tutti i componenti con un canovaccio asciutto. Le dimensioni di Princess 152006 Wake Up, più compatte di altri concorrenti, sono di 35,5 x 23,5 x 31,5 cm e risulta anche leggermente più leggera con un peso di 5,75 Kg.

Versatile e sicura

Scegliere l’autoproduzione piuttosto che l’acquisto di alimenti preconfezionati significa poter cucinare secondo le proprie specifiche esigenze, avendo la certezza di scegliere alimenti sicuri e di qualità. Questa opportunità diventa un’esigenza prioritaria per coloro che presentano allergie o intolleranze al glutine, i quali, utilizzando Princess 152006 Wake Up, potranno preparare prodotti da forno con ricette alternative, utilizzando l’apposito programma Gluten free. Attraverso il timer digitale è anche possibile programmare la preparazione desiderata entro un massimo di 13 ore.

Una delle sue qualità principali è proprio la notevole versatilità, poiché offre 15 opzioni preimpostate per realizzare pagnotte integrali, con farina bianca o di mais, dolci come il banana bread, tipologia francese, impasto per donut e sandwich e tra gli altri anche marmellata e yogurt. La capacità è flessibile, poiché presenta una doppia opzione di pesatura di 680 e 900 g. Il motore da 600 W e 230 V risulta efficace e non manca di presentare alcune dotazioni di sicurezza, come lo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento e la protezione da interruzione di corrente, tramite la quale la macchina del pane riavvia il processo di cottura automaticamente dopo 10 minuti dal blackout.

Macchina del pane (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Princess 152006 Wake Up Princess 152006 Wake Up 121,23 € 126,99 * 5,76 € (5%) (4.3)