Ambiente

Sottovalutare la qualità dell’aria che respirate è un errore da evitare, soprattutto se avete bambini piccoli o se soffrite di problemi respiratori o allergie. Il numero di prodotti in grado di rendere l’aria più respirabile e di diminuire il tasso di umidità è molto alto, perciò non avete che l’imbarazzo della scelta. Fatevi guidare dalle vostre esigenze e trovate il compromesso ideale per migliorare il vostro benessere.

Diffusore olio essenziale Innoo Tech Essential con il suo design moderno e innovativo vi farà passare dei momenti piacevoli a casa, tra i profumi che curano il corpo e sette luci LED diverse per immergersi in una cromoterapia spettacolare.

Purificatore aria Philips AC3256/10 con le sue funzioni professionali e utilissime finalmente vi permetterà di respirare un aria pura. Con cinque impostazioni di velocità potrete scegliere quella più adatta a voi e usarlo anche di notte con della funzione meno rumorosa.

Perfetto per mantenere il grado di umidità dell’aria costante e per aiutarci a risolvere problemi della pelle e respiratori, umidificatore Aukey SC024 è un prodotto discreto ed efficace, adatto ad ambienti di medie dimensioni.

Pratico, funzionale e versatile, deumidificatore riduce l’umidità e ci permette di asciugare il bucato più rapidamente. Con De Longhi DDS20 – il modello preferito del momento – possiamo rendere ogni ambiente a prova di allergia e di problemi respiratori.

Pensati per eliminare l’umidità e rinfrescare gli ambienti interni, condizionatori portatili sono i migliori alleati di chi vive in zone afose e di chi soffre il calore. Il pratico ed efficace Argo Relax – il modello preferito del momento –è la soluzione ideale per chi desidera un elettrodomestico moderno e funzionale.