Ambiente

Sottovalutare la qualità dell’aria che respirate è un errore da evitare, soprattutto se avete bambini piccoli o se soffrite di problemi respiratori o allergie. Il numero di prodotti in grado di rendere l’aria più respirabile e di diminuire il tasso di umidità è molto alto, perciò non avete che l’imbarazzo della scelta. Fatevi guidare dalle vostre esigenze e trovate il compromesso ideale per migliorare il vostro benessere.

Diffusore oli essenziali

Compatto e sobrio, il diffusore olio essenziale VicTsing Diffusore ha un design moderno e innovativo, e grazie alle 8 luci LED cangianti e ai suoi soli 21 dB di rumorosità arreda e dà vita alla camera da letto favorendo il riposo ed un completo relax.

Leggi la guida

Purificatore d’aria

Purificatore aria Philips AC3256/10 con le sue funzioni professionali e utilissime finalmente vi permetterà di respirare un aria pura. Con cinque impostazioni di velocità potrete scegliere quella più adatta a voi e usarlo anche di notte con della funzione meno rumorosa.

Leggi la guida

Umidificatore

Perfetto per mantenere il grado di umidità dell’aria costante e per aiutarci a risolvere problemi della pelle e respiratori, un umidificatore come il versatile TaoTronics TT-AH001 è discreto ed efficace, adatto ad ambienti di medie dimensioni e capace di garantirci sempre condizioni ottimali.

Leggi la guida

Deumidificatore

Pratico, funzionale e versatile, il deumidificatore riduce l’umidità e ci permette di asciugare il bucato più rapidamente. Con Argo Clima Dry Digit 13 possiamo rendere ogni ambiente maggiormente salubre e personalizzarlo in base alle nostre preferenze.

Leggi la guida