Recensione Singer One

Moderna e funzionale, Singer One rappresenta un ottimo compromesso tra tradizione e innovazione, permettendo di liberare la propria creatività e ottenere risultati professionali grazie a diversi punti disponibili, funzionalità aggiuntive e al comodo pannello di comandi che facilita notevolmente l’uso.

recensione Singer One

Il miglior prezzo online

Singer One

(4.4)

Offerta: 280,00 Prezzo: 70,00 Sconto: 70,00 (100%) *

Generalmente, questa casa produttrice viene associata alla tradizione classica, soprattutto quando si parla di macchine da cucire. Il modello Singer One, però, rappresenta un salto in avanti in fatto di design e modernità, rivisitati per ricordare le linee usuali ma dando loro una vita nuova e riuscendo a coniugare perfettamente le caratteristiche che rendono affidabili e sicuri i prodotti classici con la praticità e la funzionalità delle varianti moderne. Inoltre, è molto semplice da utilizzare, risultando adatta anche agli utenti alle prime armi.

La gestione delle impostazioni, infatti, può essere eseguita direttamente dal pannello di controllo che si trova sulla parte anteriore della macchina, dove possiamo trovare i diversi punti disponibili e personalizzare il sistema di cucitura. Trattandosi di una macchina elettronica sarà in grado di agire autonomamente una volta selezionate le impostazioni desiderate, aiutandoci ad ottenere risultati soddisfacenti e professionali. Le sue dimensioni sono di 45 x 25 x 32 cm ed il suo peso di 11,3 kg, per cui è consigliabile riservarle uno spazio apposito in cui lavorare e su cui lasciarla esposta, bella com’è.

 Sistema SwiftSmart

Comoda e semplice da utilizzare, Singer One è integrata con il praticissimo sistema SwiftSmart grazie al quale è possibile infilare l’ago in maniera rapida e precisa e in modo automatico senza perdere minuti preziosi. È possibile, poi, scegliere tra ben 24 punti diversi che possono, a loro volta, essere personalizzati grazie al sistema di regolazione di ampiezza e lunghezza. Ciò significa che avremo la possibilità di ottenere risultati di altissima qualità in grado di soddisfare le nostre esigenze.

Con un solo tocco, poi, è possibile realizzare anche degli occhielli automatici ad un tempo, mentre gli accessori che troviamo inclusi sono in grado di aumentare la versatilità e la professionalità della macchina. Questo modello è pensato per cucire e lavorare tessuti di tipo diverso, consentendoci di trattare anche i capi moderni che spesso vengono realizzati con materiali sintetici, comodi da indossare ma non sempre facili da cucire e rammendare o da ricamare, se ne abbiamo voglia.

Luci e funzionalità

Che si tratti di aggiungere delle applicazioni, di fare un orlo o di rammendare un polsino, ogni lavoro di cucitura richiede attenzione e precisione. Fortunatamente, Singer One è integrata con ben tre luci al LED, grazie alle quali possiamo visualizzare con estrema chiarezza il piano di lavoro e il capo che stiamo lavorando. Le luci integrate riducono anche il rischio di proiezione di ombre sui vestiti, consentendoci di avere sempre una visibilità ottimale, come se fosse sempre giorno.

Con un design moderno e una struttura compatta questa macchina da cucire si rivela anche un elemento decorativo in molte abitazioni, permettendoci di unire praticità ed eleganza in maniera impeccabile. Pensata per i più esperti, è una macchina precisa, versatile e funzionale, ma anche molto semplice da utilizzare, soprattutto grazie al pannello di controllo automatico, e in grado di soddisfare ogni nostra esigenza, senza scoraggiare i neofiti che vorranno provarla e che se ne innamoreranno di certo a prima vista e a primo tocco.

Macchina da cucire (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Singer One Singer One 280,00 € 70,00 * 70,00 € (100%) (4.4)