Recensione Hauck Feed Me

Utilissimo, in questo caso non solo per i bambini e il loro latte, ma anche per le persone adulte e le varie bibite che portano in viaggio con sé. Il modello Hauck Feed Me riesce a venire incontro alle esigenze di tutte le persone e si adatta benissimo alla presa auto.

recensione Hauck Feed Me

Il miglior prezzo online

Hauck Feed Me

(3.3)

Offerta: 14,49 Prezzo: 18,61 Sconto: 3,62 (19%) *

Grazie al breve tempo di riscaldamento, riesce a venire incontro a tutte le persone e alle loro esigenze. Ottimo per essere usato dentro macchina, è un alleato perfetto durante i viaggi lunghi quando si ha bisogno di avere le bibite calde sempre alla portata di mano. Peso dell’articolo è di soli 59 grammi, anche perché il materiale usato è molto leggero, esattamente il poliestere. Per questa ragione può essere anche facilmente lavato a mano in caso di necessità. Anche per questa caratteristica viene spesso scelto da parte di tantissime famiglie.

Le dimensioni sono 10,5 cm x 3 cm x 13 cm è risulta molto comodo da portare ovunque si vada e allo stesso tempo di mettere in borsa oppure nello zaino. Non occupa molto spazio, non ingombra nella macchina e si adatta a tutte le grandezze e dimensioni delle bottiglie o dei bicchieri. La protezione contro il surriscaldamento permette un utilizzo ancora più spensierato, perché non permette al latte dei bimbi a raggiungere le temperature non desiderate.

Adatto a tutte le prese auto

Studiato appositamente per essere usato in macchina e durante il viaggio, lo scaldabiberon Hauck Feed Me si adatta perfettamente a tutte le prese dell’auto. Il piccolo cavo che è collegato con la base, ha alle sue estremità la forma perfetta della presa che si deve mettere dentro l’accendisigari che hanno tutte le macchine a disposizione. Non deve essere la macchina d’ultima generazione, perché tutte quante hanno questa presa che si usa già da tantissimo tempo e viene fornita con ogni auto che si prende.

In questo modo, durante il viaggio se si ha bisogno di dare da mangiare ai propri piccolini, riscaldando il biberon oppure anche la bottiglietta con il thè all’interno, basta metterla nel contenitore molto morbido e in pochissimo tempo si riuscirà a riscaldare tutto. Non solo viene utilizzata per venire incontro alle esigenze dei bambini piccoli e della necessità di mangiare il latte caldo e le pappe tiepide, ma viene anche usato da adulti per scaldare il caffè o tutto quello di cui si ha bisogno.

Riscalda bottiglie, bicchieri e tazze

Quando si è in viaggio è normale che si deve portare sia da bere che da mangiare. Molte persone pensano che si deve rinunciare alle bibite calde solo perché non si è in casa, ma non è assolutamente così. Grazie allo scaldabiberon Hauck Feed Me, che risulta molto versatile e facile da usare, si possono riscaldare i biberon di tutte le dimensioni, le bottigliette, bicchieri e le tazze con delle bibite all’interno. Un accessorio che non può mancare assolutamente nella macchina e durante i viaggi.

Essere sempre pronti e coccolare sia sé stessi che i bambini non deve essere una cosa dedicata solo a poche persone. Oggigiorno lo possono fare tutti grazie a questo modello che è facilissimo da usare, che non necessità dell’acqua e che si adatta perfettamente a ogni forma di bottiglia o della tazza che si mette al suo interno. Anche per questa ragione, l’esterno non è fatto in materiali rigidi, ma è fatto in materiale abbastanza morbido che si modella in maniera semplicissima. Una scelta perfetta per tutte le famiglie senza eccezioni.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Hauck Feed Me Hauck Feed Me 14,49 € 18,61 * 3,62 € (19%) (3.3)