Recensione Nuk 10256237 Thermo Rapid

Per riscaldare in pochi minuti le pappe dense o liquide, lo scaldabiberon Nuk 10256237 Thermo Rapid risulta un ottimo alleato per tutte le famiglie. Facile da usare, veloce e compatto, può essere usato quando si necessità di un riscaldamento veloce e controllato per dare da mangiare ai piccoli di casa.

recensione Nuk 10256237 Thermo Rapid

Il miglior prezzo online

Nuk 10256237 Thermo Rapid

(4)

Offerta: 34,90 Prezzo: 8,73 Sconto: 8,73 (100%) *

Se si ha bisogno di uno scaldabiberon veloce che in tre o quattro minuti riesce a riscaldare sia il latte che le pappe, allora il modello  Nuk 10256237 Thermo Rapid sembra la soluzione perfetta. Comodo da usare, in modo semplice e naturale può essere usato per tutti i tipi di biberon e i vasetti in vetro. I bambini non dovranno più piangere e attendere la notte o di giorno di mangiare in fretta perché con un alleato così tutto sarà molto più facile e comodo.

Pensato e ideato per venire incontro alle esigenze dei genitori, ma anche dei bambini piccolini, questo modello riesce a soddisfare le esigenze di tutte le famiglie. Con il suo peso molto ridotto che si aggira intorno ai 454 grammi può essere portato facilmente in giro non occupando nemmeno troppo spazio. Un vero e proprio amico di tutti i genitori che sanno bene quanto possono essere impazienti i piccolini quando si tratta di mangiare. Finalmente i bambini non dovranno più aspettare molto e i genitori riusciranno a fare tutto in fretta.

Riscaldamento veloce a bagnomaria

Quello che rende unico ma allo stesso tempo semplice e facile l’utilizzo dello scaldabiberon è anche la sua modalità di riscaldamento, e che copia il processo che si usa già da tantissimo tempo e che si chiama bagnomaria. Le nostre mamme, nonne e bisnonne lo utilizzavano per scaldare il latte e le pappe per i bambini e si tratta semplicemente dell’acqua che viene bollita, produce il vapore e scalda naturalmente il contenitore che viene messo all’interno.

Magari all’inizio si usavano delle pentoline, il fuoco o il forno, ma con gli scaldabiberon moderni come  Nuk 10256237 Thermo Rapid tutto quello che bisogna avere a portata di mano è una presa elettrica e un po’ d’acqua. Prima di accendere l’apparecchio all’interno bisogna mettere una certa quantità di acqua, seguendo le istruzioni del produttore. Sopra, viene messo il latte oppure le pappe, e grazie a quest’acqua che verrà riscaldata, si produrrà il vapore che andrà a riscaldare qualsiasi tipo di biberon oppure del vasetto in vetro.

Pratico cestello

Cestello che ha in dotazione lo scaldabiberon  Nuk 10256237 Thermo Rapid aiuta a rimuovere facilmente i vasetti in vetro dal suo interno. Dopo essere stati riscaldati, i vasetti in vetro non sempre risultano comodi da estrarre, specialmente non con le mani nude, anche perché a volte possono risultare un po’ caldi. Avendo a disposizione il cestello, tutto risulta molto più semplice e anche più sbrigativo da fare. In un batter d’occhio si può riscaldare il latte o le pappe ed estrarle velocemente.

La presenza del cestello è una delle funzioni molto comode, e tantissime famiglie lo cercano e richiedono durante la scelta dello scaldabiberon preferito. Facilissimo da estrarre e da usare, può essere tolto durante la pulizia per permettere di arrivare meglio al fondo del contenitore che a volte crea del calcare per la presenza dell’acqua che viene riscaldata. Usando la tecnica a bagnomaria segue i consigli di tutte le nonne, ma con degli accorgimenti moderni, più veloci e più semplici.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Nuk 10256237 Thermo Rapid Nuk 10256237 Thermo Rapid 34,90 € 8,73 * 8,73 € (100%) (4)