Recensione Philips Avent SCF256/00

Perfetto per essere usato anche fuori casa, lo scaldabiberon Philips Avent SCF256/00 risulta ottimo per poter scaldare il latte in ogni tipo di situazione. Facilissimo da usare, pratico e leggero, riesce a mantenere la temperatura stabile per più di sei ore, permettendo ai genitori di utilizzarlo frequentemente e senza problemi.

recensione Philips Avent SCF256/00

Il miglior prezzo online

Philips Avent SCF256/00

(4.5)

Offerta: 48,92 Prezzo: 61,15 Sconto: 12,23 (20%) *

Grazie alla potenza del vapore e dell’acqua bollente, riesce in soli 2 minuti e mezzo a scaldare il biberon pieno di latte. Le sue dimensioni sono 21 cm x 10,6 cm x 10,6 cm e arriva a pesare soli 526 grammi. Accessorio facile da usare e ancora più semplice da pulire, viene incontro a tutte le esigenze dei genitori con dei bimbi piccolini che spesso devono mangiare il latte e che non conoscono il no come risposta. Proprio per questa ragione bisogna essere pronti, e lo scaldabiberon  Philips Avent SCF256/00 è la risposta giusta.

Fatto in silicone e con un coperchio protettivo, riesce a durare nel tempo e a essere usato per tantissimi anni. È comodo perché riesce a mantenere la temperatura dell’acqua inalterata per 6 ore circa, e questo tempo è più che sufficiente per fare una bella gita fuori casa con dei piccolini. Guida al riscaldamento è riportata direttamente sul recipiente, agevolando in questo modo il lavoro a tutte le persone che decidono di utilizzarlo.

Senza prese elettriche

Tutti sanno che quando si esce fuori casa e si va in gita con dei bambini piccolini, uno dei problemi potrebbe essere non solo l’assenza di comodità per la preparazione del cibo, ma anche il fatto che non sempre si hanno a disposizione delle prese elettriche nelle vicinanze. Anzi, spesso succede che elettricità diventa un lusso che molti genitori sognano. Ma proprio per questa ragione bisogna scegliere un modello come  Philips Avent SCF256/00 che può dare tutto ciò che qualsiasi scaldabiberon di casa offre.

Comodo, leggero da trasportare e facile da usare, è l’amico numero uno di tutti i genitori che amano trascorrere del tempo fuori casa in compagnia dei propri figli. Con un scaldabiberon del genere, si può stare certi che il latte o le pappe potranno essere usate in qualsiasi momento e senza elettricità, ma con un po’ di acqua calda e le istruzioni facili da parte del produttore. Perfetto per essere messo in qualsiasi tipo di borsa, non occupa troppo spazio e non pesa molto, risultando uno dei modelli che tutti vorrebbero avere per i momenti fuori casa.

Ideale per utilizzo fuori casa

Poter usare uno scaldabiberon fuori casa risulta più che essenziale per tutti i genitori con dei figli piccoli. Si sa che i bambini hanno sempre fame e avere a portata di mano il latte bello caldo o la pappa pronta, porta maggior tranquillità durante le gite fuori casa e senza le prese elettriche nelle vicinanze. Proprio per questa ragione il modello come  Philips Avent SCF256/00 viene spesso scelto e ricercato sul mercato, anche perché facilissimo da usare e senza nessun tipo di problema può essere portato ovunque si vada.

Quello che lo rende unico è anche la semplicità d’utilizzo della quale non si possono vantare tutti i modelli. Infatti, per poterlo usare e riscaldare il latte per i piccolini anche fuori casa, tutto quello che bisogna fare è mettere dell’acqua bollente dentro il recipiente termico che riesce a mantenere la temperatura inalterata per più di sei ore. In questo modo tutti potranno uscire con dei bimbi piccoli e fare le gite senza preoccupazioni per quanto riguarda il riscaldamento del latte o delle pappe.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips Avent SCF256/00 Philips Avent SCF256/00 48,92 € 61,15 * 12,23 € (20%) (4.5)