Recensione Reer 33030 FoodBall

Perfetto per la casa, ma anche per il viaggio, lo scaldabiberon Reer 33030 FoodBall occupa pochissimo spazio e riesce a scaldare i biberon in un attimo. Ottimo anche per sterilizzare in caso di necessità, è un piccolo genio che non deve mancare nella casa delle famiglie con dei bambini piccolini.

recensione Reer 33030 FoodBall

Il miglior prezzo online

Reer 33030 FoodBall

(4.2)

Offerta: 29,81 Prezzo: 7,45 Sconto: 7,45 (100%) *

Veloce e facile da usare, comodissimo e senza troppo ingombro, lo scaldabiberon Reer 33030 FoodBall è spesso la scelta dei genitori che sono in cerca di un prodotto utile e multifunzionale. Ottimo per essere usato sia dentro che fuori casa, in pochi minuti riesce a scaldare le pappe e il latte dentro il biberon, portandoli alla temperatura perfetta per essere gustati subito. Grazie alla funzione di sterilizzatore incorporato alla fine riesce anche a pulire tutto il necessario, igienizzandolo come si deve.

Il peso dell’apparecchio è di 508 grammi mentre le dimensioni sono 15 cm x 15 cm x 10,5 cm con un ingombro complessivo non troppo esagerato. Ha diverse certificazioni che attestano la sua efficacia e la sicurezza, tra le quali spicca anche il materiale che non può essere infiammato e la sua efficienza energetica. Perfetto per un utilizzo frequente e quotidiano, può diventare un aiutante molto grande grazie a tutte queste caratteristiche che lo rendono unico e insostituibile.

Possibilità di sterilizzare

Quando uno comincia a pensare a tutti gli accessori, apparecchi ed elettrodomestici che servono in casa quando si hanno dei bimbi piccoli, la lista sembra interminabile. Proprio per questa ragione tantissime persone prediligono i modelli multifunzionali che riescono a fare più cose e possono sostituire un paio di apparecchi senza problemi. In questo modo non solo si risparmia economicamente, ma si ingombra di meno e si ha bisogno di meno spazio per tutto il necessario.

Il modello di scaldabiberon  Reer 33030 FoodBall non solo è stato studiato per permettere ai genitori di scaldare il latte e le pappe ai propri bimbi, sia dentro che fuori casa, ma può essere usato anche come sterilizzatore in caso di necessità. In questo caso, non solo si ha un apparecchio che porta la pappa a una temperatura ideale, ma anche dopo che i bimbi hanno finito di mangiare sterilizza il contenitore. Un passaggio essenziale per i bambini molto piccolini che non hanno ancora sviluppato il sistema immunitario e per questa ragione risultano molto sensibili e delicati.

Riesce a contenere due biberon

E se per caso si ha la fortuna di avere i gemelli a casa; non è che questo vuol dire che bisogna avere anche tutto doppio? Con lo scaldabiberon  Reer 33030 FoodBall si possono scaldare due biberon di misura media in contemporanea oppure mettere uno solo grande a riscaldare. In questo modo tutti e due i bimbi possono mangiare allo stesso tempo senza che uno aspetti mentre altro sta cominciando già a mangiare. Avere tutto pronto per tutti e due risulta un lusso a portata di mano che tutti possono avere a casa propria.

La stessa cosa vale anche quando si esce fuori casa. Essendo un modello che si può usare anche in viaggio, allora il riscaldamento avviene sempre in contemporanea per entrambi i biberon oppure i vasetti con della pappa. Una funzione più che ideale che non lascia indifferenti i genitori con due gemelli oppure due figli molto piccolini con poca differenza tra di loro. Risulta molto comodo e rende le cose abbastanza semplici per gli adulti che li devono dare da mangiare.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Reer 33030 FoodBall Reer 33030 FoodBall 29,81 € 7,45 * 7,45 € (100%) (4.2)