Recensione Tommee Tippee 422148 Closer to Nature

Riscaldare in meno di quattro minuti tutte le pappe e i biberon con il latte si può, grazie al modello dello scaldabiberon Tommee Tippee 422148 Closer to Nature che viene incontro a tutte le esigenze. Facilissimo da usare ed esteticamente bello, riuscirà a rendere le giornate con i bimbi più semplici.

recensione Tommee Tippee 422148 Closer to Nature

Il miglior prezzo online

Tommee Tippee 422148 Closer to Nature

(3.7)

Offerta: 32,26 Prezzo: 40,33 Sconto: 8,07 (20%) *

Per tutti i genitori che sono in cerca di uno scaldabiberon moderno e allo stesso tempo facile da usare, il modello  Tommee Tippee 422148 Closer to Nature risulta una delle scelte preferite. Fatto in modo essenziale, seguendo un design esteticamente bello, riesce a soddisfare tutte le richieste e le esigenze delle famiglie che hanno dei bambini piccoli in casa. In pochissimo tempo riesce a scaldare le pappe e i biberon con il latte di tutte le dimensioni, seguendo così la crescita dei bimbi e la loro necessità di bere sempre più latte.

Il peso è di 640 grammi e le dimensioni sono 12,4 cm x 13,7 cm x 16 cm e non funziona con le batterie, ma ha bisogno di una presa elettrica nelle vicinanze. Spesso è molto comodo metterlo in cucina in un posto dove non dovrà essere spostato e dove potrà essere usato ogni volta che si desidera. I materiali sono ottimi, resistenti ai colpi e molto duraturi, prestandosi così a un utilizzo prolungato nel tempo e una durata invidiabile.

Possibilità di regolare la temperatura

Nel quadrante del controllo, lo scaldabiberon  Tommee Tippee 422148 Closer to Nature ha una particolare levetta che serve per regolare la temperatura nei migliore dei modi. Potendo muoverla in maniera del tutto autonoma, un genitore può decidere se iniziare con le temperature basse oppure passare direttamente alle temperature alte per riscaldare ancora più in fretta il biberon con il latte oppure la pappa per il piccolino che aspetta affamato.

La possibilità di regolare la temperatura è una comodità in più che può offrire lo scaldabibieron e che sicuramente può risultare essenziale nelle certe situazioni. Specialmente quando si scaldano le pappe, i genitori più premurosi non vogliono scaldarlo di fretta, anche perché partendo dalle temperature più basse possono mantenere le proprietà nutritive del cibo e non perdere tutte le vitamine che sono essenziali per la crescita dei bambini. Partire sempre dalle temperature basse per poi aumentare gradualmente in base alle esigenze, è il consiglio di tutti gli esperti.

Idoneo per tutte le grandezze dei biberon

I bambini appena nati hanno bisogno di poco latte alla volta anche perché non sono abituati a mangiare tanto, ma più che altro sono abituati a bere pochissimo ma allo stesso tempo molto spesso. Pian piano crescendo e diventando sempre più grandi, anche le quantità del latte che assumono cambia radicalmente e si arriva a bere circa 300 ml ogni volta. Questa quantità prevede un biberon delle dimensioni molto grandi, a differenza di quelli iniziali che potevano essere anche molo piccolini.

Quello che rende unico il modello  Tommee Tippee 422148 Closer to Nature è anche il fatto che si adatta perfettamente a tutte le grandezze dei biberon. In questo modo può essere usato sia all’inizio, quando il bambino è appena nato, ma anche successivamente quando cominciano a mangiare le pappe e utilizzano i biberon molto grandi. Poterlo utilizzare per così tanto tempo lo rende uno degli accessori più richiesti ma anche più utilizzati durante tutti i giorni come uno degli alleati numero uno delle famiglie con dei bambini piccolini.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Tommee Tippee 422148 Closer to Nature Tommee Tippee 422148 Closer to Nature 32,26 € 40,33 * 8,07 € (20%) (3.7)