Recensione Philips Avent SCF356/00

Capace di venire incontro alle esigenze di tutti i neo genitori, lo scaldabiberon Philips Avent SCF356/00 sarà perfetto per riscaldare velocemente il latte e le pappe ai piccolini di casa. Mantiene le proprietà nutritive del cibo e ha la possibilità di spegnersi in automatico una volta raggiunta la temperatura desiderata.

recensione Philips Avent SCF356/00

Il miglior prezzo online

Philips Avent SCF356/00

(2.5)

Offerta: 63,04 Prezzo: 15,76 Sconto: 15,76 (100%) *

Usare uno scaldabiberon in tutta sicurezza si può, sapendo che non supererà mai certe temperature, che non potrà mai far scottare il bimbo o le mani dei genitori, proprio grazie al termostato che regola e controlla la temperatura in continuazione. La possibilità di spegnersi in automatico poi, è ottima per tutte quelle persone che spesso si dimenticano le cose e in questo modo possono stare certe che il modello  Philips Avent SCF356/00 li darà una mano d’aiuto.

Con un peso di soli 558 grammi, risulta molto comodo per essere usato e trasportato ovunque si voglia. Le sue dimensioni sono 16 cm x 17,6 cm x 18,6 cm che lo rendo poco ingombrante e perfetto per essere usato anche negli spazi e le cucine molto ristrette. Poterlo lasciare sempre nel solito posto e vicino alla presa elettrica è uno delle cose indispensabili anche perché è uno degli apparecchi che viene usato tantissime volta durante la giornata. Fatto in plastica molto resistente, riuscirà a dare una mano per molto tempo a tutte quelle famiglie che hanno dei bimbi piccoli.

Varie fasi di riscaldamento

Per poter seguire le varie fasi di riscaldamento del latte, lo scaldabiberon  Philips Avent SCF356/00 ha una spia luminosa che indica lo stato di avanzamento. In questo modo, i genitori possono tranquillamente vedere a che punto è il latte o la pappa per il proprio bambino e quanto tempo rimane ancora prima di poter togliere e servire tutto. È una funzione molto comoda, specialmente  perché permette di regolarsi con il tempo che si ha a disposizione e con le varie cose che si devono fare in contemporanea.

Tutti gli accessori che vengono usati per i bambini e per la loro vita quotidiana, prima di tutto devono essere pratici, facili da usare e da pulire; e anche molto funzionali. Tutte queste caratteristiche sicuramente si possono trovare in questo modello di scaldabiberon che riuscirà a conquistare tutti i genitori subito dopo il primo utilizzo. Ottimo per poter scongelare, per poter riscaldare e mantenere la temperatura fissa, diventerà alleato numero uno di tutte le famiglie e della loro quotidianità.

Mantiene la temperatura stabile

Possibilità di mantenere la temperatura stabile è un’altra caratteristica molto ricercata e che il modello  Philips Avent SCF356/00 ha in dotazione. In questo modo, una volta messo il biberon con il latte oppure il vasetto con la pappa a riscaldare dentro lo scaldabiberon, non devono essere subito presi una volta raggiunta la temperatura ideale, ma possono essere tranquillamente lasciati per un po’ di tempo. Lo scaldabiberon riesce a mantenere il caldo ideale, a non far surriscaldare il cibo e allo stesso tempo di spegnersi in modo autonomo una volta finito il processo di riscaldamento.

Non solo è comodo durante il giorno, ma specialmente durante la notte quando si è molto assonati e i bambini si svegliano spesso per poter bere il latte. Con il mantenimento costante della temperatura ideale, il genitore può preparare tutto in anticipo, sapendo che tra un paio di ore potrà tranquillamente prendere il latte già pronto che aspetta per essere consumato. Niente più preoccupazioni che il latte è caldo, è freddo o che la temperatura non va bene per il bimbo, perché con questo accessorio si va sul sicuro.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips Avent SCF356/00 Philips Avent SCF356/00 63,04 € 15,76 * 15,76 € (100%) (2.5)