Recensione Reer 3310 Simply Hot

Usare uno scaldabiberon come il modello Reer 3310 Simply Hot porterà maggiore tranquillità in casa, rendendo i momenti di pappa più veloci e riscaldando il latte in pochissimi minuti. Alleato insostituibile di tutti i neo genitori, sarà di grande aiuto con le sua funzionalità e allo stesso tempo semplicità d’uso.

recensione Reer 3310 Simply Hot

Il miglior prezzo online

Reer 3310 Simply Hot

(4)

Offerta: 19,50 Prezzo: 4,88 Sconto: 4,88 (100%) *

Perfetto per tutti i biberon e i vasetti con collo standard oppure quello più largo, lo scaldabiberon Reer 3310 Simply Hot riesce a riscaldare tutti i contenitori che hanno un diametro che arriva fino a 70 mm. Riscaldamento è molto semplice con il metodo a bagnomaria che rilascia il calore uniforme che riesce a scaldare tutto in pochissimi minuti, rendendolo pronto e perfetto per i bambini. Le pappe e il latte saranno pronti in un batter d’occhio per la gioia dei piccolini, ma anche quella dei loro genitori.

Una spia si illumina durante utilizzo e una volta finito il processo di riscaldamento si spegne in automatico, riuscendo a mantenere il calore per un periodo non indifferente. Il cavo dell’elettricità è lungo circa 120 cm e permette di mettere l’apparecchio in qualsiasi posto, anche lontano dalle prese elettriche, per poi avvolgere il cavo al suo interno. Fatto di materiali robusti, è abbastanza resistente e allo stesso tempo leggero e facile da trasportare, risulta perfetto per essere usato con una certa frequenza.

Riscaldamento a bagnomaria

Tutte le nonne e le bisnonne usavano il metodo efficace per riscaldare il latte e le pappe ai piccolini. Si chiamava del metodo di riscaldamento a bagnomaria che prevedeva di mettere una certa quantità d’acqua a riscaldare sopra il quale veniva messo il contenitore con la pappa oppure con il latte. Riscaldandosi pian piano, l’acqua formava il vapore che riscaldando il contenitore delicatamente riusciva a scaldare anche il contenuto dei vasetti o dei biberon che venivano messi al suo interno.

È uno di quei metodi che viene usato ancora oggi, più che altro perché funziona benissimo ed è impeccabile. Anche lo scaldabiberon  Reer 3310 Simply Hot usa lo stesso principio, però insieme all’acqua e bagnomaria, utilizza anche energia elettrica. In questo modo, il metodo antichissimo è stato solo modernizzato rendendolo più veloce e facile, anche perché non c’è bisogno di accendere fornelli, ma nemmeno di controllare l’andamento dell’operazione stessa. Questo scaldabiberon farà tutto per i genitori in modo sbrigativo e autonomo, rendendo il momento della pappa una vera passeggiata.

Avvolgitore cavo nel fondo

Ogni volta che si utilizza un accessorio oppure elettrodomestico che ha bisogno dell’elettricità, tutti sanno perfettamente che questo prevede i cavi che sono sparsi ovunque e che spesso possono dare fastidio, sia in cucina che in altri posti. Proprio per questa ragione, lo scaldabiberon Reer 3310 Simply Hot è una perfetta soluzione grazie al suo avvolgitore del cavo che si trova sul fondo dell’apparecchio. In questo modo può essere nascosto e allo stesso tempo non dare fastidio in cucina oppure ovunque si trova.

Anche se si decide di mettere lo scaldabiberon da parte, il cavo non deve essere tutto attorcigliato e buttato intorno, ma semplicemente e facilmente avvolto, creando gli spazi puliti e allo stesso tempo molto più belli da vedere. Se tutti gli elettrodomestici e accessori elettrici avessero avvolgitore nel suo fondo, sarebbe tutto molto più ordinato e allo stesso tempo facile da usare e da sistemare. Questo è una funzione molto comoda che cercano moltissime persone anche perché la trovano abbastanza utile e perfetta per un apparecchio del genere.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Reer 3310 Simply Hot Reer 3310 Simply Hot 19,50 € 4,88 * 4,88 € (100%) (4)