Recensione Nuvita 1160

Praticissimo da usare e perfetto per la casa ma anche per la auto, lo scaldabiberon Nuvita 1160 potrà garantire la comodità di scaldare il latte e la pappa in ogni situazione. Comodo e leggero, veloce e resistente, sarà uno di quei modelli che riuscirà a conquistare tutti fin da subito.

recensione Nuvita 1160

Il miglior prezzo online

Nuvita 1160

(3.9)

Offerta: 39,00 Prezzo: 9,75 Sconto: 9,75 (100%) *

Oltre a essere molto comodo, compatto e leggero, lo scaldabiberon Nuvita 1160 ha la possibilità di regolare la temperatura e di modificarla dai 40 ai 100 gradi. In questo modo si può fare tutto manualmente seguendo le proprie preferenze oppure quelle dei propri bimbi. Il peso dell’articolo è di 181 grammi e le dimensioni sono 17 cm x 28 cm x 28 cm e si adatta molto bene per qualsiasi tipo di uso e per essere portato anche fuori casa quando si va in gita.

È perfetto per tutti i tipi di biberon e le bottiglie con il collo largo, ma anche per i vasetti con la pappa oppure omogenizzati all’interno. Il materiale con il quale è fatta è plastica molto dura e resistente che lo rende perfetto per uso frequente e senza preoccupazioni. Sicuramente sarà uno di quegli accessori che riusciranno a dare tante soddisfazioni e ad aiutare tutte le famiglie che hanno dei figli molto piccolini in casa.

Diverse modalità di riscaldamento

Una delle caratteristiche peculiari del modello Nuvita 1160 è anche il fatto che può essere usato come uno scaldabiberon 2 in 1. Sia in casa grazie alla presa elettrica, che in macchina con una presa per accendisigari, il latte del bambino oppure la pappa potranno raggiungere la temperature desiderata in pochissimi minuti. Quando si utilizza a casa, il metodo di riscaldamento è quello a bagnomaria, aggiungendo poca acqua che successivamente si trasformerà in vapore. Per quanto riguarda utilizzo in macchina, non si usa acqua, ma funziona a secco.

Anche se non utilizza il vapore e acqua, in ogni caso riesce a scaldare tutte le pappe in modo efficace e senza surriscaldarle. Anche il contenitore interno è stato studiato in maniera particolare per permettere di resistere a certe temperature e di non rovinare i biberon oppure i vasetti con il cibo che vengono messi all’interno. Alla fine è perfetto per i piccoli bambini che potranno avere sempre il loro latte ogni volta che lo desiderano, sia dentro che fuori casa.

Mantiene il biberon in temperatura

Una volta riscaldato il biberon con il latte all’interno, non per forza deve essere consumato all’istante, anche perché lo scaldabiberon Nuvita 1160 ha la possibilità di mantenere la temperatura stabile per un bel po’ di tempo. Questo permette ai genitori di cambiare i bambini con calma, di fare tutto ciò che devono fare, senza però che il latte diventi freddo oppure che si deve riscaldare da capo. Lo stesso vale anche per tutte le pappa che vengono messe all’interno e che devono essere mangiate.

Quello che lo rende unico è anche il fatto che la temperatura che rimane stabile è controllata e lo scaldabiberon si spegne una volta raggiunta. Non potrà mai succedere che il latte o la pappa del bimbo si surriscaldino troppo oppure che siano troppo fredde. Saranno sempre perfette e potranno essere servite ai bimbi in ogni momento. Un modello del genere è la vera salvezza per tutti i neo genitori che cercano un alleato molto funzionale e che li aiuti durante le giornate e le notate quando i bimbi devono mangiare.

Scaldabiberon (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Nuvita 1160 Nuvita 1160 39,00 € 9,75 * 9,75 € (100%) (3.9)