Recensione Hurom HH-WBE11

L'estrattore di succo 40 giri Hurom HH-WBE11 è un gioiellino di precisione e potenza grazie al suo motore silenzioso. Dal design innovativo e con una capienza superiore alla media, è indubbiamente uno dei migliori accessori in commercio considerando anche la presenza del tappo salvagoccia.

recensione Hurom HH-WBE11

Il miglior prezzo online

Hurom HH-WBE11

(4.1)

Offerta: 520,00 Prezzo: 599,99 Sconto: 79,99 (13%) *

La marca Hurom è specializzata nella produzione di slow juicer di altissimo livello, e il modello Hurom HH-WBE11 non delude le aspettative. Il prezzo elevato potrebbe frenare molti dall’acquisto, ma in realtà si tratta di un investimento sicuro destinato a durare nel tempo e pensato per realizzare centinaia di frullati ed estratti di altissima qualità anche per un uso quotidiano massivo ed intenso. Infatti, se paragonato ai modelli precedenti o ad altri apparecchi di questo tipo, esso possiede una capacità di spremitura incredibilmente superiore.

Trattandosi di un estrattore succo 40 giri, infatti, la preparazione degli estratti richiede indubbiamente un po’di tempo, ma il risultato è particolarmente ricco di vitamine, sali minerali ed enzimi. Grazie alla bassa velocità frutta e verdura mantengono inalterati i loro nutrienti e i risultati ottenuti sono ancora più gustosi. Inoltre, la coclea dal design innovativo a doppia ala e la funzione frullatore rendono questo elettrodomestico particolarmente versatile ed efficace.

Regolazione della polpa

Una delle caratteristiche principali da tenere in considerazione al momento della scelta di un buon estrattore di succo a freddo è la quantità di scarti e di polpa che potrebbe andare sprecata. Con Hurom HH-WBE11 lo spreco non è un problema. Infatti, il motore monofase ad induzione da 150 W e 220 V spreme gli ingredienti fino all’ultima stilla di prezioso nettare, mentre il tappo salvagoccia fa sì che nulla vada sprecato. La presenza della leva per la regolazione della polpa permette di accontentare i gusti di ogni utente, che potrà scegliere la consistenza della bevanda da sorbire includendo in essa percentuali di fibre più o meno consistenti, per bibite estremamente limpide o dotate di corpo e carattere.

La potenza del motore e la resistenza della struttura permettono di utilizzare l’apparecchio per anche 20-30 minuti consecutivamente senza il rischio che si surriscaldi. Questa opzione facilita coloro i quali desiderano produrre in un’unica soluzione quantitativi consistenti di estratto, da consumare subito, conservare in frigo fino a 72 ore o da impiegare nella preparazione di drink e cocktail dissetanti e sani da offrire, magari durante un party, per stupire gli ospiti con sapori nuovi e combinazioni deliziose.

Pulizia e stabilità

Come tutti gli estrattori di succo a freddo, anche Hurom HH-WBE11 è composto da moltissime parti più o meno piccole e da una vaschetta interna da 500 ml, ma il suo design innovativo e semplice, che gli è valso la vittoria del Red Dot Design, fa sì che ogni pezzo sia facilmente asportabile e lavabile. Rimuovere i residui richiederà solamente pochi minuti, avvalendosi della comoda spazzolina in dotazione e sciacquando con acqua e poco detergente le componenti, tutte BPA free per un’igiene sicura e la preservazione delle caratteristiche organolettiche di ogni ingrediente.

I vari pezzi sono facili da rimontare e i pratici piedini antiscivolo alla base rendono l’apparecchio particolarmente stabile durante tutto il processo di estrazione, limitando al minimo le eventuali vbrazioni proprie della lavorazione e sollevando l’apparecchio dalla base d’appoggio per evitare che possa verificarsi un contatto accidentale con qualche goccia di liquido sulla superficie d’appoggio.

Estrattore di succo (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Hurom HH-WBE11 Hurom HH-WBE11 520,00 € 599,99 * 79,99 € (13%) (4.1)