Recensione Philips HR1883/31

Silenzioso e potente, Philips HR1883/31 è in grado di estrarre succhi densi, ricchi di fibre e nutrienti e molto gustosi e può essere utilizzato anche per realizzare dei freschi sorbetti. Con una velocità tra i 50 e i 60 giri al minuto e una potenza di 200 W, il motore garantisce una spremitura perfetta.

recensione Philips HR1883/31

Il miglior prezzo online

Philips HR1883/31

(4.3)

Offerta: 155,99 Prezzo: 299,99 Sconto: 144,00 (48%) *

Lo slow juicer Philips HR1883/31 ha struttura verticale, che misura 46,2 x 37,6 x 25,4 cm, per cui effettivamente compatte e non particolarmente ingombranti. Potremo dunque lasciare l’apparecchio montato sul ripiano della cucina senza preoccuparci che porti via troppo spazio alle operazioni quotidiane di preparazione, e nel vantaggio indiscutibile di non dover essere costretti a montare e smontare ogni volta tutti gli elementi.

Proprio grazie a tale struttura e alla qualità delle componenti questo estrattore di succo a freddo può essere utilizzato per spremere sia materie prime fresche come ingredienti surgelati, per realizzare deliziosi sorbetti. É in grado di lavorare anche per 30 min ininterrottamente senza surriscaldarsi e di produrre 1,5 l di succo prima che ci si debba fermare per svuotare contenitore degli scarti o caraffa. Le brocche in dotazione sono particolarmente capienti, il motore lavora a giri molto bassi e potremo, quindi, realizzare grandi quantità di bibite e sorbetti da condividere con i nostri ospiti o la famiglia.

Pulizia e setacci

Come ogni estrattore a freddo che si rispetti, Philips HR1883/31 è dotato della funzione salvagoccia push and pull integrata che permette di spostare la brocca con l’estratto senza pericolo che il liquido possa inavvertitamente fuoriuscire e bagnare o macchiare le superfici sottostanti, soprattutto se sono di colore chiaro. Inoltre, questo apparecchio è dotato di un outlet per la polpa più largo rispetto a molti prodotti della concorrenza, in grado di contenere grandi volumi di scarti di lavorazione e addirittura removibile per essere svuotato e risciacquato con facilità.

Tutte le componenti, in generale, sono piuttosto semplici da montare e rimontare e possono essere lavate in lavastoviglie dopo essere state preventivamente sciacquate e mondate con la spazzolina in dotazione, dettaglio da non trascurare, soprattutto per quanto concerne la preservazione della perfetta funzionalità dei filtri. Questo estrattore di succo a freddo infatti include dei setacci a grana fine e larga che permettono di personalizzare i frullati e gli estratti e di scegliere quanta percentuale di polpa vogliamo includere nel succo.

Creatività e gusto

Con uno slow juicer come Philips HR1883/31 è possibile dar sfogo a tutta la propria creatività e fantasia variare la nostra dieta provando sempre opzioni nuove e gustose. Inoltre, grazie alla funzione sorbetto e alla resistenza della coclea, è possibile realizzare cremose delizie interamente di frutta o con aggiunte di latte da servire immediatamente, senza bisogno di riporle preventivamente in freezer. Un pratico ricettario dal quale trarre ispirazione è incluso nella confezione originale e si rivela davvero prezioso per quanti siano alle prime armi e non sappiano quali accostamenti potrebbero risultare vincenti.

Sarà possibile inserire, oltre a vegetali ed ortaggi di ogni genere, anche semi di qualsiasi tipo, come il sesamo, i semi di girasole, i semi di lino o la chia, rivelatisi aggiunte preziose nella dieta quotidiana di tutti noi, soprattutto per chi pratica sport o desidera mantenere il proprio aspetto sempre giovane e sano grazie all’impiego regolare di antiossidanti e oligoelementi.

Estrattore di succo (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips HR1883/31 Philips HR1883/31 155,99 € 299,99 * 144,00 € (48%) (4.3)